Naike Rivelli posta l’ennesimo scatto bollente: in foto c’è Ornella Muti a seno nudo – FOTO

di Redazione

» Costume » Naike Rivelli posta l’ennesimo scatto bollente: in foto c’è Ornella Muti a seno nudo – FOTO

Naike Rivelli posta l’ennesimo scatto bollente: in foto c’è Ornella Muti a seno nudo – FOTO

| venerdì 10 Marzo 2017 - 10:16

Ennesima foto hot nella pagina Instagram di Naike Rivelli. La donna ha pubblicato uno scatto che ritrae la mamma in ospedale, completamente nuda e coperta solo da un lenzuolo e da due stelline che oscurano i capezzoli. Pochi giorni fa infatti, la Muti ha avuto un incidente che le ha causato la rottura del braccio e un successivo periodo di convalescenza in ospedale.

Nello scatto l’attrice è circondata da due suore che si occupano di lei, e naturalmente dalla figlia Naike che ne approfitta per fare qualche foto. Peccato che la sua buona volontà non sia stata premiata da alcuni fan, che hanno avuto da ridire.

“Non potevo non rubare questo scatto, ma soprattutto non potevo non postarlo. È tornata Streghe! Più forte e bella di prima!! ”, ha scritto Naike a corredo della foto.  “Non è necessario levarsi il reggiseno per un braccio rotto. Oramai hai perso completamente il senso del buon gusto… che schifezza”, commenta un utente su Instagram. “Ma non si arrabbierà Ornella che metti ste foto?😂😂😂 buona guarigione a mamma!”, scrive un altro fan.

I couldn’t not take this picture.. and above all .. I couldn’t NOT POST IT!! She’s back Bitches! More beautiful and powerful than ever!! Non potevo ,non, rubare questo scatto.. ma soprattutto NON POTEVO NON POSTARLO.. ‍♀️ È tornata Streghe! Più forte e bella di prima!! #ornellamuti #back #from #operation #stolen #picture #naked #mom #beautiful #sexy #magic #witch #diva #actress #mother #guru #womenthatdancewithwolves #tornata #forte #meravigliosa @ornellamuti @agenzia_ansa @thebeardedpublicist @fabricekerherve @espressosettimanale @vanityfairitalia @harpersbazaar_ru @grazia_ru @andreafachinetti87 @barbaracarmelitadurso @dagocafonal @stefaniapanella @mbgadgermano @marylooroma @suorpaola.laziale @suorpeppina_santa @gossipit

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820