Amici 16, puntata 13 marzo 2017: Shady guarda i suoi momenti nella scuola

di Azzurra Sichera

» Amici 16 » Amici 16, puntata 13 marzo 2017: Shady guarda i suoi momenti nella scuola

Amici 16, puntata 13 marzo 2017: Shady guarda i suoi momenti nella scuola

| lunedì 13 Marzo 2017 - 12:36

14.34 – Un altro filmato racconta dal momento in cui Shady ha trovato il suo equilibrio e ha iniziato a convincere quasi tutti i professori e il pubblico con il suo singolo su iTunes e in radio. L’ultimo filmato riguarda la puntata di sabato in cui è entrata nella Squadra Bianca. “Spero vengano fuori delle belle cose, spero di costruirmi la mia identità artistica e fare questo nella vita”, dice la cantante

14.18 – I ragazzi che sono già nelle squadre hanno la possibilità di rivedere il loro percorso, dai casting all’ingresso della scuola. La prima a essere chiamata in studio dove c’è Stefano è Shady. “Sembra che siano passati dieci anni”, dice la cantante. “Qui ogni giorno di lavoro è un mese di lavoro fuori. Forse col senno di poi avrei dovuto impegnarmi di più sin dall’inizio”. Poi viene mostrato un video del suo rapporto con i professori, legato anche al suo rendimento. “Sono insicura ma non nella musica e quando non sono al 100% vado proprio in crisi”, ammette Shady. “Io vorrei fare questo per tutta la vita”.

14.17 – Poi i ragazzi già scelti si uniscono agli altri in sala relax.

14.11 – Non c’è molto serenità invece nella squadra Bianca, nonostante tutto. Morgan ha detto a Lo Strego di non essere stato “stregato” e lui non l’ha presa benissimo. “Secondo me con Morgan te la intenderai”, gli dice Shady. “Non abbiamo iniziato molto bene…”, ribatte Lo Strego. “Sembra veramente la squadra dei buoni e dei cattivi”. “Questa cosa che ha detto Riccardo mi ha fatto innervosire molto”, commenta Shady. “Sei molto scontento ma secondo me non dovresti”, dice infine Sebastian a Lo Strego.

14.08 – Di altro umore sono i ragazzi che sono entrati nella Squadra Blu. “I Bianchi sono i cattivi, i maligni, manca solo Mike”, dice Riccardo. “I cattivi in senso buono…”. “Elisa è fantastica, è meravigliosa…”, dice Andreas e gli altri sono d’accordo con lui.

14.05 – I posti rimasti per il serale sono tre e i ragazzi sono ancora nove. In sala relax la tensione è evidente. “Se a Peparini piace Vittoria a me non mi può scegliere”, dice Giulia. “Non possiamo ancora dire niente…”, commenta Oliviero. Giada preferisce pensare in negativo per paura di non rimanerci male nel caso in cui non venisse scelta, Mike ha la stessa ansia dei casting.

13.54 – Stefano e Marcello riepilogano quello che è successo nello speciale di sabato, durante il quale sono iniziate le audizioni per la formazione delle due squadre del serale. Al momento nella squadra Blu di Elisa, affiancata da Rudy Zerbi e Veronica Peparini, ci sono Andreas, Vittoria, Riccardo e Federica; mentre nella squadra Bianca di Morgan, insieme a Boosta e Alessandra Celentano, Sebastian, Shady e Lo Strego. Durante lo speciale è stato eliminato il ballerino Simone considerato da Giuliano Peparini ancora non molto pronto per affrontare la parte finale della trasmissione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820