Gina Lollobrigida, la famiglia denuncia il manager: avrebbe rubato i soldi alla Diva

di Redazione

» Costume » Gina Lollobrigida, la famiglia denuncia il manager: avrebbe rubato i soldi alla Diva

Gina Lollobrigida, la famiglia denuncia il manager: avrebbe rubato i soldi alla Diva

| lunedì 13 Marzo 2017 - 16:44

Milko e Dimitri Skofic, rispettivamente il figlio e il nipote di Gina Lollobrigida, hanno denunciato Andrea Piazzolla, manager e tuttofare della diva per “circonvenzione di incapace”

Secondo quanto riporta “Il Messaggero”, Piazzolla avrebbe isolato l’attrice da amici e parenti, diventando quasi l’amministratore unico degli averi della Diva: con questi si sarebbe dato a una vita di lussi, tra Ferrari, yacht e vacanze. Si parla di sottrazione di milioni di euro.

I familiari della Lollobrigida sostengono che il manager si stesse approfittando di lei, tagliando i contatti con gli altri. Il figlio dice che due mesi fa gli sarebbe stato persino impedito di far visita alla madre, ricoverata in ospedale, e a novembre è stato sfrattato dalla dependance della villa della Lollobrigida, dove ha vissuto sempre.

Uno specialista ha firmato una perizia in cui si legge che l’attrice è “affetta da disturbo della personalità: oscilla tra il divismo, l’egocentrismo e il narcisismo e l’insicurezza, la diffidenza e la precarietà della quotidianità”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820