Sedute spiritiche per stupri di gruppo: 3 arresti |La vittima minorenne narcotizzata e violentata

di Redazione

» Cronaca » Sedute spiritiche per stupri di gruppo: 3 arresti |La vittima minorenne narcotizzata e violentata

Sedute spiritiche per stupri di gruppo: 3 arresti |La vittima minorenne narcotizzata e violentata

| martedì 14 Marzo 2017 - 13:09

Sedute spiritiche al fine di compiere stupri di gruppo. Si spacciavano per ‘santoni’ e durante le sedute spiritiche, in una mansarda torinese, avrebbero abusato per mesi di una studentessa, minorenne all’epoca dei fatti che sarebbero iniziati alla fine del 2015.

Un sedicente mago, Paolo Meraglia, di 69 anni, che organizzava le sedute in una sua mansarda, con il complice 73enne Biagino Viotti e con un ragazzo di 19 anni, sono stati arrestati dalla squadra mobile di Torino per stupro di gruppo.

Durante le sedute la giovane, che con la sua denuncia ha dato il via alle indagini, è stata narcotizzata e violentata. Le indagini proseguono per stabilire se ci siano altre ragazze vittime di questo squallido “teatrino”.

Le violenze, mascherate da ‘riti’, venivano realizzate davanti a diverse a persone, tra cui anche la madre del 19enne autore degli stupri. Adesso gli inquirenti stanno cercando di individuare altre persone che potrebbero essere state abusate come la studentessa.

La polizia ha recuperato i video con le orge filmate dal santone durante i riti di purificazione. Nei video, oltre alla giovane studentessa che lo ha denunciato per abusi, compaiono anche altre donne, che verranno ascoltate per stabilire se, al momento dei rapporti, erano consenzienti o meno.

“All’inizio mi fidavo. Pensavo potesse aiutarmi. Poi si è trasformato in un incubo, non ce la facevo più”, racconta la studentessa torinese stuprata . La ragazza aveva cominciato a frequentare l’abitazione del presunto mago accompagnata dall’ex fidanzato, arrestato con un terzo complice, e dalla madre di lui.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820