Uomini e Donne, puntata 14 marzo 2017: Rosa e Desiree iniziano a punzecchiarsi…

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 14 marzo 2017: Rosa e Desiree iniziano a punzecchiarsi…

Uomini e Donne, puntata 14 marzo 2017: Rosa e Desiree iniziano a punzecchiarsi…

| martedì 14 Marzo 2017 - 12:56

15.38 – Esterna di Daniele e Desiree. “Rosa la vedo costruita e altezzosa”, dice la tronista in esterna. Uno dei corteggiatori prende le difese di Rosa, dicendo che lei si è presentata in un modo ed è rimasta coerente, mentre Desiree invece ha cambiato atteggiamento. “Io non mi sono venduta come la finta ingenua e la finta principessa sin dall’inizio”, ribatte Rosa tornando in studio.

15.30 – Esterna di Desiree e Jakub. Lui dice di essere colpito molto dalla tronista mentre dal parterre lei non è sembrata molto presa durente l’uscita. La De Filippi poi chiede ad Alex se uscirebbe con Desiree e lui risponde di sì: “Certo, è una bella ragazza perché dovrei procludermi di conoscerla”.

15.29 – La discussione va avanti e Rosa ammette anche di aver lavorato per i genitori di Alex. Mattia chiede spiegazioni e la tronista dice che la situazione sembra abbastanza pesante. “Non mi piace nemmeno per il mio ex fidanzato…”, dice Rosa.

15.20 – Rosa è uscita anche con Alex che conosceva prima del programma, in un perdiodo in cui erano entrambi fidanzati e in contesto amicale e di lavoro, e ai tempi si erano scambiati dei messaggi. Gianni dice che alla tronista piace molto, e Mattia chiede se il corteggiatore ha conosciuto l’ex fidanzato di Rosa. “Io non ci starei con una ragazza che si scambia messaggi con un altro che giudica interessante”, dice Mattia.

15.00 – Esterna di Rosa e Mattia. Dopo un inizio un po’ stentato, i due sembrano trovare una sintonia.

14.56 – La discussione si sposta su Mattia. Desiree ha da ridire su come era vestito la scorsa settimana, mentre oggi ci farebbe un pensierino. Poi, quando il corteggiatore si volta in modo, a giudizio della tronista, scontroso, Desiree dice che non ci uscirebbe più. “Giudicare una persona per l’abbigliamento è molto brutto”, dice Mattia.

14.50 – Giorgio quindi in studio esprime la sua preferenza per Desiree: “Rosa sembrava annoiata da quello che dicevo io, mi ha fatto duecento domande”. Rosa ammette che non è scattato niente e che nemmeno lei è stata bene con lui. “Rosa è stata pesante in esterna”, commenta Gianni, la tronista si difende.

14.46 – Sia Rosa che Desiree sono uscite con Giorgio. Lui sembra aver espresso una preferenza per Desiree, poi Rosa fa qualche “attacco” nei confronti dell’altra tronista e le due battibeccano un po’ in studio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820