Amici 16, puntata 15 marzo 2017: Vittoria e Riccardo ripercorrono i momenti più importanti nella scuola

di Azzurra Sichera

» Amici 16 » Amici 16, puntata 15 marzo 2017: Vittoria e Riccardo ripercorrono i momenti più importanti nella scuola

Amici 16, puntata 15 marzo 2017: Vittoria e Riccardo ripercorrono i momenti più importanti nella scuola

| mercoledì 15 Marzo 2017 - 12:28

14.34 – Boosta invece incontra Lo Strego. “Tu sei forte da un lato e molto fragile dall’altro”, gli dice il docente. “Dobbiamo trovare il modo migliore per crescere, per migliorare insieme. Tu potresti un po’ toglierti la mantellina di teatralità e scrivere calato nel presente. Sarà una sfida affascinante”, conclude il professore che lo invita a non aver preconcetti su Morgan nonostante il loro inizio non sia stato dei migliori…

14.18 – Anche Riccardo in studio ripercorre le fasi più importanti della sua esperienza all’interno della scuola di Amici in compagnia di Marcello.

14.15 – Mike è a lezione con Braga e gli confida le sue preoccupazione. “Nel caso in cui non dovessi arrivare al serale l’immenso lavoro che ha fatto qui dentro non te le toglie nessuno”, gli dice il docente. “Quindi testa alta e nessuna paura”.

14.01 – Marcello chiama in studio Vittoria per ripercorrere i momenti più significativi della sua esperienza all’interno della scuola dai casting in poi. “Sei il segno tangibile della determinazione che porta a questa risultati”, le dice Marcello. “Esserci è già troppo. Io la mia vincita ce l’ho già, è un’occasione che non capita più nella vita”, dice Vittoria tra le lacrime. “Non sai quanto sono contento”, le confida il ballerino.

13.53 – Ci sono solo tre posti disponibili per il serale, Marcello e Stefano vanno a parlare con i ragazzi per capire il loro stato d’animo. Per primi incontrano alcuni dei cantanti. “Essere realmente convinti è l’unica cosa che conta davanti ai giudici”, dice loro Stefano. Dopo averli ascontati cantare, i due supporter gli fanno il loro in bocca al lupo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820