Ben Affleck dice addio all’alcol: “Il primo passo verso la guarigione” – FOTO

di Redazione

» Costume » Ben Affleck dice addio all’alcol: “Il primo passo verso la guarigione” – FOTO

Ben Affleck dice addio all’alcol: “Il primo passo verso la guarigione” – FOTO

| mercoledì 15 Marzo 2017 - 10:59

“Ho completato il trattamento per l’alcolismo, qualcosa che ho già fatto in passato e con cui continuo a confrontarmi. Voglio vivere la mia vita in pieno ed essere il miglior padre possibile”. Con queste parole, pubblicate su Facebook, Ben Affleck ha raccontato ai suoi fan di aver iniziato un percorso di riabilitazione dall’alcol.

L’attore ha ringraziato anche la moglie Jennifer Garden, per averlo sostenuto in questa battaglia. “Sono fortunato ad avere l’amore della mia famiglia e dei miei amici, inclusa la madre dei miei figli, Jen (Jennifer Garner) che mi ha supportato e si è presa cura dei nostri ragazzi quando io ho fatto quello che dovevo fare”.

L’attore spiega che non c’è alcuna vergona nel cercare aiuto quando si ha una dipendenza del genere e di sentirsi ormai una fonte di ispirazione. “Voglio che i miei figli sappiano che non c’è alcuna vergogna nel cercare aiuto quando ne hai bisogno e nel diventare fonte di ispirazione per chiunque abbia bisogno ma è troppo spaventato per fare il primo passo”.

L’attore aveva già fatto riabilitazione nel 2001, senza risultati concreti. Il post condiviso su Facebook ha ricevuto migliaia di commenti, condivisioni e 113 mila like.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820