Gossip, Alex Belli prossimo al divorzio. Le accuse della moglie: “Mi ha tradito diverse volte”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Alex Belli prossimo al divorzio. Le accuse della moglie: “Mi ha tradito diverse volte”

Gossip, Alex Belli prossimo al divorzio. Le accuse della moglie: “Mi ha tradito diverse volte”

| mercoledì 15 Marzo 2017 - 11:14

Sembra essere finito per davvero questa volta il matrimonio tra Alex Belli e Katarina Raniakova. L’annuncio è stato dato dalla modella slovacca, fotografata tra gli scatoloni durante il trasloco, sulle pagine del settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini.

Con Alex ho provato di tutto. Non volevo arrivare a questo. Con lui volevo piuttosto formare una famiglia, avere dei figli. Ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto, ormai deteriorato per diversi motivi.

La donna lamenta un profondo cambiamento in quello che riteneva essere l’uomo della sua vita.

E invece nel corso degli anni lui è cambiato. Da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava, chi vedeva. Mi ha nascosto anche alcune questioni patrimoniali. E poi ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane. Ma ho cercato sempre di perdonarlo.

Inevitabile anche un riferimento a un eventuale tradimento di Belli con Cristina Buccino sull’Isola dei Famosi, dove ai tempi sbarcò anche lei.

Non c’è stato. Con lei non mi ha tradito, ma con diverse altre donne sì. Penso che un po’ di popolarità gli abbia dato alla testa. Quando non era conosciuto era diverso. O almeno così mi sembrava.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820