Uomini e Donne, puntata 15 marzo 2017: Gemma dopo Michele torna all’attacco con Marco ma lui…

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 15 marzo 2017: Gemma dopo Michele torna all’attacco con Marco ma lui…

Uomini e Donne, puntata 15 marzo 2017: Gemma dopo Michele torna all’attacco con Marco ma lui…

| mercoledì 15 Marzo 2017 - 12:51

15.56 – Nonostante il rifiuto di Marco, i due ballano insieme.

15.49 – “Apprezzo tantissimo quello che hai fatto, è un atto di riguardo nei miei confronti”, dice Marco. “Ci siamo detti ogni cosa ma in questa fase hai mostrato una sensibilità che io non avevo considerato e mi ha fatto valutare alcuni sentimenti che allora non avevo capito tanto quanto avresti meritato”, dice Gemma. La De Filippi chiede a Marco se la sente di riprovare e lui dice di no: “Potresti essere tranquillamente la mia migliore amica…”. “Anche questo tentativo è fallito…”, borbotta Gemma.

15.38 – Gemma dice che i suoi messaggi le hanno fatto molto piacere: “Sono tornata a un periodo nostro che ha avuto molte interferenze e che non si è concluso nel migliore dei modi”, inizia Gemma. “Ci siamo sentiti per telefono, è stato piacevole, mi ha sollevata molto, e lui mi ha anche invitato da lui ma credo che nei confronti di Marco ci sia un sentimento più amicale che sentimentale”. “Ti voglio bene, non rinnego niente del nostro mese e mezzo, mi è servito ma sono successe tante cose… il problema è che mi aveva già messo via e adesso mi vuole ritirare fuori”.

15.36 – “Qui in questo studio si assiste a delle cose allucinanti. Dopo tutto quello che vi siete detti è come se io e te ci rimettessimo insieme”, commente Giorgio dal parterre. La discussione riparte e Maria fa entrare Marco per capire cosa ne pensa lui di tutto questo.

15.33 – “Allora, lei balla con Marco…”, prova a dire la De Filippi. Tina si alza ed esce, Valentina dal parterre le dice che è “ridicola” e Gianni le dice che è “indifendibile”. “Lui è all’oscuro di tutto”, precisa Maria, è Gemma che vuole di nuovo dichiararsi a lui: “Marco è stato molto carino, mi ha mandato dei messaggi molto carini che mi hanno fatto piacere, e mi ha chiesto scusa in modo molto dolce”, dice Gemma. “Io penso che non c’è una donna peggiore in tutto l’universo”, esclama Tina.

15.30 – “Eri un padre padrone! Te lo devo proprio dire! Non stavo più bene con te!”, continua Gemma. “Dato che già c’è qualcuno altro tu non è vero che non stavi bene, avevi in mente qualcun altro”, commenta Gianni. “Ti auguro tanta felicità”, dice alla fine Michele prima di alzarsi. “Bravo Michele, anche tu hai capito”, dice Tina.

15.27 – “Mi sento di averle dato l’assist per smuovere un po’ le acque e per creare delle situazioni a lei favoreli. Mi sono sentito un po’ utilizzato”, dice Michele. “Anche io”, ribatte Gemma. Tina dice che se a Bari si è trovata male, non capisce perché poi lei dietro le quinte piange per aver rivisto Michele e una settimana dopo lo lascia…

15.25 – “La verità è che lei ha già spostato la sua attenzione…”, dice la De Filippi. “Io stavo nelle sabbie mobili con te, io non potevo esprimermi, tu mi tarpavi le ali…”, dice Gemma. “Ogni volta sempre la stessa storia…”, si lamenta Gianni. “Non è giusto che lei se ne esca sempre, come dire, pulita”, commenta Michele che si sente strumentalizzato e che riceve l’applauso da parte di Tina. “La tua era tutta un’apparenza”, ribatte invece Gemma.

15.23 – Anche Valentina dal parterre cerca di capire cosa è successo mentre Tina pensa di avere la risposta corretta: “Lei voleva il corpo di Michele!”.

15.08 – Michele ha parlato con la redazione: pensando al comportamento di Gemma ritiene che lei l’abbia usato. I due ripercorrono le tappe della loro conoscenza, dando quasi due versioni diversi, mentre gli opinionisti dicono che lei ha additato solo scuse per “lasciare” Michele. “Prima ha detto una cosa e poi ne ha fatta un’altra”, continua Tina.

14.56 – Gemma entra in studio e viene criticata per il suo abbigliamento da liceale. Poi Maria manda un filmato realizzato da Tina in cui si prende gioco di lei. Tornate in studio le due iniziano ad attaccarsi, sempre con toni accesi. Anche alcune signore del pubblico intervengono per divendere Gemma e l’opinionista si infervora ancora di più. La De Filippi cerca di riportare la calma all’interno dello studio.

14.51 – Subito dopo la puntata Gemma dice di sentirsi molto bene per aver avuto il coraggio di dire “basta” a Michele. “Ho detto a Marco che dovremmo riprovarci…”, conclude nel video. In studio Tina dice che Gemma era felice per aver lasciato Gemma, convinta che i messaggi di Giorgio l’hanno illusa, mentre Gianni si concentra di più sulle frasi pronunciate su Marco.

14.46 – “Oggi ti stipusce…”, dice Maria De Filippi parlando di Gemma con Tina. “Cos’è, incinta?”, chiede l’opinionista. “In quel caso non esco dallo studio, espatrio!”. Poi parte il video riassunto di quello che è successo nella scorsa puntata.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820