Celebrity Masterchef, ai fornelli si sfidano i vip: tra i concorrenti Alex Britti e Mara Maionchi – FOTO

di Federica Raccuglia

» TV » Celebrity Masterchef, ai fornelli si sfidano i vip: tra i concorrenti Alex Britti e Mara Maionchi – FOTO

Celebrity Masterchef, ai fornelli si sfidano i vip: tra i concorrenti Alex Britti e Mara Maionchi – FOTO

| giovedì 16 Marzo 2017 - 15:33

A pochi giorni dalla conclusione della sesta edizione di Masterchef, che ha premiato il talentuoso Valerio, riparte il cooking show più popolare del pianeta. Stavolta però, a contendersi il premio come miglior masterchef, ci saranno le celebrità, provenienti dal mondo dello spettacolo.

Sportivi, attori, conduttori e cantanti si sfideranno ai fornelli di uno dei prodotti televisivi più riusciti e seguiti di Sky Italia, condotto ancora una volta da Antonio Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. Carlo Cracco invece sarà assente, come aveva già anticipato qualche settimana fa.

Saranno dodici i concorrenti in gara a partire dal 16 marzo 2017: schierati in cucina Alex Britti, Mara Maionchi, l’astrologo Antonio Capitani, l’attrice , la conduttrice Roberta Capua, le attrici Maria Grazia Cucinotta, Elena Di Cioccio ed Enrica Guidi, la “spalla” di Fiorello Stefano Meloccaro, lo sportivo Filippo Magnini, il cantante Nesli, la conduttrice Marisa Passera e l’attrice turca Serra Yilmaz.

L’avventura dei dodici vip e aspiranti cuochi partirà questa sera e verrà trasmessa su Sky Uno a partire dalle 21,15. Chi sarà il primo a essere scartato?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820