Preso il presunto killer di Antonella Lettieri | Questioni economiche alla base del delitto

di Redazione

» Calabria » Preso il presunto killer di Antonella Lettieri | Questioni economiche alla base del delitto

Preso il presunto killer di Antonella Lettieri | Questioni economiche alla base del delitto

| venerdì 17 Marzo 2017 - 08:56

Svolta improvvisa nelle indagini sull’omicidio di Antonella Lettieri, la donna di 42 anni uccisa con numerosi colpi alla testa e diverse coltellate la sera dell’8 marzo. Il suo cadavere fu ritrovato il giorno successivo dai carabinieri di Cirò Marina che adesso hanno fermato un uomo di 50 anni, Salvatore Fuscaldo, quale presunto assassino.

Fuscaldo è un vicino di casa, indagato fin da subito insieme ad altre due persone. Secondo una prima ricostruzione, il movente sarebbe legato a questioni economiche. La folla, radunatasi davanti alla caserma, ha cercato il linciaggio di Fuscaldo arrivando ad infrangere il lunotto posteriore dell’auto dei carabinieri sulla quale si trovava il fermato.

Decisivo l’esito delle perizie compiute dal Ris di Messina, alla presenza dei legali di parte, su alcune tracce ematiche. Secondo quanto si è appreso, diverse tracce di sangue della vittima sarebbero state trovate sull’auto di Fuscaldo e su suoi capi di abbigliamento.

Le indagini proseguono adesso per chiarire ogni aspetto del delitto. Nei giorni scorsi, oltre a Fuscaldo era stata indagata anche la moglie e la persona che frequentava ultimamente Antonella Lettieri per consentire loro di nominare propri periti. Da chiarire anche il movente.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820