Rusty Trombone, nel sesso ci vuole fantasia: questa pratica sessuale lo dimostra

di Redazione

» Salute » Rusty Trombone, nel sesso ci vuole fantasia: questa pratica sessuale lo dimostra

Rusty Trombone, nel sesso ci vuole fantasia: questa pratica sessuale lo dimostra

| venerdì 17 Marzo 2017 - 11:25

Siete tipe fantasiose e lo avete già praticato? Complimenti. Per tante invece (soprattutto le più inesperte) sarà una novità. Stiamo parlando del Rusty Trombone, pratica sessuale – che molti si ostinano a definire “nuova” ma che in realtà esiste da secoli – molto apprezzata sia dall’uomo che dalla donna.

COME SI FA IL RUSTY TROMBONE

Di cosa si tratta? Un uomo in erezione sta con le gambe divaricate, mentre il partner si inginocchia dietro di lui, stimolandogli l’ano con la lingua ed eseguendo una masturbazione del pene. La tecnica prende il nome dallo strumento musicale – il trombone appunto – e può essere eseguita con modalità differenti anche su una donna.

CONSIGLI UTILI PER UN RUSTY TROMBONE PERFETTO

Prima di buttarvi in questa nuova esperienza, dedicatevi alla pulizia delle zone intime ed esigete che lo faccia anche il vostro partner. La zona anale infatti è ricca di batteri e ciò potrebbe causare spiacevoli conseguenze sia all’uomo che alla donna. Prendetevi sempre cura di voi e degli altri.

Non pensate di poter iniziare il rapporto sessuale con il Rusty Trombone. Non funzionerebbe. Meglio partire dai preliminari, coinvolgendo la parte bassa della schiena. Non effettuate movimenti a casaccio con mani e lingua, ma esercitatevi fino allo sfinimento. Sarà sicuramente un concerto indimenticabile!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820