Uomini e Donne, puntata 17 marzo 2017: Giorgio rifiuta l’ennesima donna…

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 17 marzo 2017: Giorgio rifiuta l’ennesima donna…

Uomini e Donne, puntata 17 marzo 2017: Giorgio rifiuta l’ennesima donna…

| venerdì 17 Marzo 2017 - 12:51

15.23 – Arriva il turno di Giovanni che è uscito con Graziella. Giovanni si dice molto contento, gli piacerebbe continuare la conoscenza. Graziella invece ha pronte delle “note dolenti”. “Ho notato che la differenza d’età che c’è tra me e te mi pesa…”, dice Graziella. “Mi hai smontato, potevo dirmelo anche prima, stai perdendo molto punti”, dice Giovanni particolarmente risentito. “Non succede niente se finisce qua, io quello che esigo è la sincerità. Ci siamo sentiti fino a stamattina e lei non mi ha detto niente!”, continua lui. Per Graziella lui ha corso un po’ troppo, per Giovanni lei è stata un po’ ambigua.

15.07 – Si passa a Vanni che stava conoscendo Maria Rosa. Solo che lei gli ha detto che vorrebbe conoscere altre persone e lui ci è rimasto un po’ male. Lei, entrando in studio, ribadisce la sua volontà di incontrare qualche altro uomo. A Vanni piace tanto Maria Rosa, la paragona a una stella e le ha anche scritto una poesia. “Ma tu hai capito che lei vorrebbe uscire anche con altri?”, chiede Maria. Lui sembra determinato a non voler mollare e lei dice che un passo indietro si è sempre in tempo per farlo. “Poi bisogna capire se c’è ancora qualcuno ad aspettarti…”, fa presente la De Filippi.

14.58 – Maria chiama al centro dello studio Giorgio e Alessandra, i due si sono sentiti per un po’ di tempo al telefono e poi sono usciti a cena. “Non mi sembra che sia andata bene quest’esterna…”, commenta Gianni tornando in studio. “Una serata piacevole, ma è finita lì”, dicono entrambi che poi non hanno più avuto voglia di risentirsi.

14.52 – “Tu a priori non ti innamorerai mai di nessuno”, dice Sabrina a Sossio. “Lui ha detto alla redazione che oggi lui voleva essere chiaro perché gli sembra che tu non abbia voltato pagina”, dice Maria a Sabrina. “Io non voglio che mentalmente rimanga legata a me e ti precludi altri conoscenze”, dice Sossio. “Ma stai tranquillo che nessuno qui è appesa a te”, ribatte Sabrina. “Tu non hai un sentimento per me ma non ne vuoi provare per nessuna. Tu vuoi fare un personaggio qui dentro. Fuori con me sei stato diverso”. “È chiaro che ormai la cosa è chiusa”, commenta la De Filippi.

14.46 – Al centro dello studio c’è Sossio. Lui dice a Sabrina che non era pronto di passare un fine settimana insieme perché non ha un sentimento tale da fargli passare dei giorni da “fidanzatini”. “Io ho capito che per te non c’era interesse e io ho chiuso”, ribatte Sabrina. “Mi piaci ma il sentimento è un’altra cosa”, dice Sossio. “A prescindere da quello che dice, lui le avances me le ha sempre fatto. Lui non mette mai il sentimento nelle sue conoscenze”, dice Simona.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820