Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

Arcevia

Ancona, auto finisce fuori strada e prende fuoco
Un uomo morto carbonizzato, ferita la figlia

di . Categoria: Cronaca, Marche

Vigili del fuoco MArche incidente Arcevia

Si è verificato un grave incidente stradale sulle strade contrada Caudino, frazione di Arcevia (Ancona), a seguito del quale è morto carbonizzato un uomo (Vittorio Mallucci, 56 anni, originario di Corinaldo ma residente a Firenze) alla guida di un’auto, mentre la figlia di 14 anni è rimasta gravemente ferita.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio (intorno alle ore 17) in un tratto di strada al confine con i territori di Sassoferrato: per cause ancora da chiarire l’auto è finita fuori strada, scontrandosi contro un muretto e ribaltandosi; poco dopo ha preso fuoco.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco (che hanno provveduto a spegenre le fiamme) e il 118, ma per il conducente dell’auto (morto carbonizzato) non c’è stato nulla da fare.

La giovane è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale di Torrette di Ancona: le sue condizioni non gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita: la dinamica dell’incidente (che l’ha vista proiettata fuori dall’abitacolo) le ha permesso di scampare alle fiamme.

FOTO VIGILI DEL FUOCO

19 marzo 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news