Bengalese picchiato e derubato in treno | Brutale aggressione sulla Nettuno – Roma

di Redazione

» Cronaca » Bengalese picchiato e derubato in treno | Brutale aggressione sulla Nettuno – Roma

Bengalese picchiato e derubato in treno | Brutale aggressione sulla Nettuno – Roma

| domenica 19 Marzo 2017 - 16:36

Un cittadino del Bangladesh di 34 anni, Ali Molla, è stato brutalmente picchiato e derubato a bordo di un treno regionale della linea Nettuno – Roma ed è ora ricoverato all’ospedale di Anzio, mentre domani sarà operato nella capitale a causa di traumi facciali multipli.

Il fatto è accaduto a bordo del treno (in direzione Nettuno): solo alla discesa del convoglio presso la stazione di Lavinio nei pressi di Anzio il 34enne bengalese (bracciante, residente a Roma Centocelle) è riuscito ad allertare il capotreno e chiamare i soccorsi per essere trasportato in ospedale in codice rosso: l’uomo ha riportato la frattura della mandibola, del naso e degli zigomi del volto.

A compiere l’aggressione sarebbe stato un gruppo di ragazzi a scopo di rapina (Ali ha affermato dissero stato aggredito da un uomo e una donna, che volevano i suoi soldi), sulle cui tracce sono ora gli agenti della Polfer che hanno lanciato un appello per avere ulteriori testimonianze sull’accaduto. Al vaglio degli inquirenti vi sono anche dei filmati delle telecamere di sorveglianza.

Il bengalese sarà ascoltato dagli investigatori probabilmente domani, dopo l’intervento. Al momento sembrerebbe che non ci siano testimoni del pestaggio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820