Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

le dichiarazioni

L’Atalanta sogna. Percassi: “Noi gli intrusi. Kessie? Lo segue la Roma”

di . Categoria: Sport

Kessie

Kessie seguito dalla Roma? Un onore, non un fastidio. Questo il punto di vista dell’a.d. dell’Atalanta, Luca Percassi, che si gode il momento magico del club orobico tra la rincorsa all’Europa e gli ottimi risultati sul fronte mercato e l’imminente asta per lo stadio di Bergamo.

Percassi ha aggiunto: “La Roma ci ha ribadito anche in quest’ultimo periodo l’interesse per Kessie, vede in lui un giocatore polivalente, come si sta dimostrando. Una squadra così giovane, come quella che è scesa in campo ieri, è inevitabile che attiri le attenzioni degli addetti ai lavori”.

Il figlio del patron del club bergamasco ha affermato: “Per noi è motivo di grande soddisfazione che l’Atalanta sia un trampolino di lancio per tanti giovani. Dobbiamo rispettare la nostra misura: tutte le scelte che si fanno sono per il bene della società. Partecipare all’Europa League poi sarebbe straordinario: in realtà noi saremmo gli intrusi”.

Il ragionamento è lo stesso fatto per Gagliardini: “Sarebbe innaturale a non accettare trasferimenti con tali cifre: sostituiremo chi parte con acquisti all’altezza. Vedere Gagliardini che va a una grande squadra per noi è motivo di orgoglio e dà forza a tutto l’ambiente e alla nostra filosofia. Il match di San Siro? Una partita come quella ci può essere servita solo per farci crescere: sarà di insegnamento”.

 

20 marzo 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news