Cristina D’Avena canta la nuova sigla dei Puffi. Il film esce al cinema il prossimo 6 aprile VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Cristina D’Avena canta la nuova sigla dei Puffi. Il film esce al cinema il prossimo 6 aprile VIDEO

Cristina D’Avena canta la nuova sigla dei Puffi. Il film esce al cinema il prossimo 6 aprile VIDEO

| lunedì 20 Marzo 2017 - 17:55

Quante persone hanno ancora in mente la sigla dello storico cartone animato i Puffi, che ha accompagnato generazioni di bambini. Inconfondibile la voce di Cristina D’Avena, un binomio che è durato negli anni e che adesso, a distanza di ben 33 anni continua.

Si intitola ‘Noi Puffi Siam Così’ il titolo della nuova sigla cantata dalla D’Avena ne “I Puffi : Viaggio nella foresta segreta“, il nuovo film in uscita il 6 aprile.

L’artista bolognese è anche la voce di un personaggio segreto mai apparso nei precedenti film. La nuova canzone richiama nel titolo la storica sigla del 1982.

‘I Puffi : Viaggio nella foresta segreta’ è un lungometraggio completamente animato: il terzo film dedicato alle celebri creature dal colore celeste, nate dalla penna di Peyo. È stato diretto da Kelly Asbury

Cristina D’Avena, inoltre, supporta ‘Piccoli Puffi, grandi Obiettivi’, la campagna lanciata congiuntamente da ONU, UNICEF e Fondazione delle Nazioni Unite a sostegno dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile stipulati nel 2015 dai 193 paesi membri delle Nazioni Unite.

La campagna culmina il 20 marzo, durante la Giornata internazionale della Felicità, con una cerimonia a New York.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820