Barcellona, “Dybala o Griezmann per rinforzare il tridente”

di Redazione

» Sport » Barcellona, “Dybala o Griezmann per rinforzare il tridente”

Barcellona, “Dybala o Griezmann per rinforzare il tridente”

| martedì 21 Marzo 2017 - 09:32

Sirene blaugrana per due attaccanti che stanno facendo parlare di sè in tutta Europa. Paulo Dybala e Antoine Griezmann, sarebbero nel mirino del Barcellona che vorrebbe così rinforzare il già sontuoso attacco.

La notizia giunge dal ‘Mundo Deportivo’. A Torino, intanto, c’è ancora attesa per la firma sul prolungamento del contratto dell’argentino, malgrado le rassicurazioni dei giorni scorsi.

Secondo il giornale sportivo spagnolo, nella scelta tra la Joya e il francese ci sarebbero fattori determinanti. Griezmann conosce bene il campionato spagnolo e si è dimostrato un goleador di livello mentre Dybala è più giovane e avrebbe margini di miglioramento tali da essere considerato l’erede di Messi.

Secondo il quotidiano catalano sarebbe proprio Dybala a voler lasciare la Juve subito per la Spagna. L’attaccante preferirebbe giocare nel Barca o nel Real Madrid piuttosto che in Inghilterra.

I tifosi bianconeri trepidano e intanto, per oggi, si attendono notizie sul suo stato di salute, dopo l’infortunio rimediato nella partita contro la Sampdoria, mentre il giocatore si trova ancora in ritiro con la nazionale argentina.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820