Napoli, Insigne punge De Laurentiis: “Rinnovo? Io ho la coscienza a posto…”

di Andrea Zito

» Sport » Napoli, Insigne punge De Laurentiis: “Rinnovo? Io ho la coscienza a posto…”

Napoli, Insigne punge De Laurentiis: “Rinnovo? Io ho la coscienza a posto…”

| martedì 21 Marzo 2017 - 15:15

Lorenzo Insigne e il rinnovo. Il fantasista del Napoli ha parlato del proprio futuro con i partenopei direttamente dal ritiro della Nazionale, a Coverciano, ammettendo che la strada per trovare l’accordo (per ora) è piuttosto in salita.

Sentito ai microfoni di Rai Sport, Insigne non si nasconde: “Io aspetto, se mi vogliono incontrare sono a disposizione. A De Laurentiis però ho già detto abbastanza, sono con la coscienza a posto. Se si vuole continuare con questo matrimonio bene altrimenti ognuno per la propria strada. Io al presidente ho dato massima disponibilità, spero la accolga”.

Le offerte non sono mancate, anche in passato: “Rispetto al passato ho fatto dei passi indietro sotto il profilo economico, Già nelle giovanili alcune squadra aveva offerto di più a me e alla mia famiglia, ma ho deciso di restare a Napoli perché era il mio sogno giocare con questa maglia e vincere qualcosa di importante. Mi farei ammazzare per il Napoli: se questo sogno dovesse infrangersi non sarà colpa mia“.

L’attaccante partenopeo conferma però il propio impegno alla causa del Napoli: “Il primo incontro in estate non è andato bene, ma dal primo giorno mi sono sempre allenato al meglio e finché sarò a Napoli darò il massimo. Sarri? Mi ha dato spazio e fiducia, è un grande allenatore e ci sta insegnando tanto, grazie a lui esprimiamo un grandissimo calcio”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820