Uomini e Donne, puntata 21 marzo 2017: Soleil ancora indecisa, Giulia vorrebbe lasciare il programma

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 21 marzo 2017: Soleil ancora indecisa, Giulia vorrebbe lasciare il programma

Uomini e Donne, puntata 21 marzo 2017: Soleil ancora indecisa, Giulia vorrebbe lasciare il programma

| martedì 21 Marzo 2017 - 12:49

15.41 – Dopo l’ennesima discussione interviene Rosa su Soleil: “Lei il suo trono se lo sta facendo…”. Poi Luca chiede a Soleil se si può arrivare a un punto. “Razionalmente ti dovrei mandare a quel paese ma emotivamente c’è qualcosa che mi smuove”, dice la corteggiatrice. “Inizierò a giocare pure io, tu stai giocando dall’inizio”, dice Marco.

15.35 – Sia Gianni che Marco criticano le continue lacrime di Giulia e anche Mattia la invita a lasciare lo studio per davvero. “Rosica di meno…”, le dice Soleil.

15.29 – “Peraltro Luca è uscito anche con Federica e si è trovato bene…”, dice la De Filippi. “Federica è molto bella, se vuole la porto in esterna”, commenta Marco.

15.22 – “Mi piacete tutte e due, mi voglio vivere la cosa fino in fondo e poi sceglierò”, dice Luca. La discussione continua, Giulia dice che non esce di nuovo per non sentirsi dire che è una “bambina” ma annuncia che la prossima volta non verrà in studio. “Sapevi venendo qua che sarei uscito con altre ragazze”, dice Luca. “Io non potevo immaginare che è un’esperienza così pesante”, ammette Giulia.

15.17 – “Perché vi svegliate adesso? L’attrazione tra i due è stata sempre evidente, bacio o non bacio”, dice Gianni. Mentre Luca e Soleil discutono, il tronista le dice che è incoerente, Luca e Giulia rientrano in studio.

15.11 – “Quando si iniziano a mettere i sentimenti qui non è una passeggiata di salute, dai torna dentro”, dice Luca. Maria poi chiede a Marco se c’è rimasto male: “Sono inca***to come una iena”, dice il tronista. “È tutto in linea con il suo personaggio, le basta un sorrisino e lei si scioglie, io una persona così al mio fianco non la voglio”. “Quando l’ha fatto con te però non hai detto niente…”, commenta Marco. “Io ho avuto la presunzione di piacerle di più di Luca. Il problema è che un domani come ti puoi fidare di una persona così?”, ribatte Marco. “Ma non è la stessa cosa, io non sono fidanzata né con te, né con Luca”, dice Soleil.

15.03 – Esterna di Luca e Soleil. I due se le dicono di tutti i tipi, ma poi si baciano. “Ti lascio tutto lo spazio che vuoi, io non ci sto qui e non mi faccio trattare così, ti facilito la scelta, me ne voglio andare a casa”, dice Giulia che saluta tutti quanti, intenzionata ad andarsene. “In questa esterna si vede che c’è molta attrazione con Soleil”, dice Tina. Luca la segue dietro le quinte, intenzionato a parlarle.

15.00 – Maria dice che questa esterna Soleil l’ha fatta prima di quella con Luca. “Secondo me non è vero che con me non stavi bene”, dice Luca. “Lei non voleva venire in esterna perché aveva saputo di Giulia”, commenta la De Filippi. “Io non volevo andare in esterna a prescindere”, commenta Soleil.

14.56 – Si va subito avanti con l’esterna di Marco e Soleil. “A volte mi sembri un libro aperto, altre indecifrabile”, commenta il tronista che le parla dei suoi dubbi. “Luca mi è sceso molto come persona, non ci sono stata bene nemmeno quando abbiamo provato a fare pace”, dice Soleil.

14.51 – Si parte da Luca con l’esterna con Giulia. Nonostante Giulia avesse detto che non l’avrebbe più baciato, alla fine cede alle coccole e i due si baciano! “Penso si sia capito che sto affrontando questa esperienza a cuore aperto, ho deciso di vivermi il momento”, commenta Giulia in studio.

14.48 – “Hanno un certo feeling, pensare certe cose è lecito anche perché è giù successo”, commenta Gianni. “Hai meno estraneità se ha lavorato per i suoi genitori, magari si fida di più per questo”, dice Maria De Filippi. “Stanno proprio in sintonia, sono proprio belli insieme. Lo dico sul serio non cattiveria”, dice Desiree.

14.45 – Si riprende dalla puntata di ieri con l’esterna di Rosa e Alex. “Questa è la sintonia di due persone che si conoscono da una puntata?”, commenta Mattia. Luca si inserisce per dire che non ci vede niente di male e Rosa dice che ha subito informato la redazione di tutto quanto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820