Gossip, Aldo Montano presenta sua figlia Olympia: “Presto un fratellino o una sorellina”

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip, Aldo Montano presenta sua figlia Olympia: “Presto un fratellino o una sorellina”

Gossip, Aldo Montano presenta sua figlia Olympia: “Presto un fratellino o una sorellina”

| mercoledì 22 Marzo 2017 - 10:14

Felicità alle stelle per il campione olimpico Aldo Montano, diventato papà poche settimane fa. Insieme alla moglie Olga Planchina, anche lei sportiva, ha presentato ai suoi fan la piccola Olympia. I due hanno deciso di farsi immortalare, insieme alla neo arrivata, dal settimanale Chi: nudi, ma senza mostrare parti intime, abbracciano teneramente la figlia, che dorme beatamente.

Il campione di scherma non ha nascosto la sua emozione prima e dopo l’arrivo della prima figlia. “Pensavo da sportivo di aver provato le emozioni più intense vincendo le Olimpiadi, ma quando ho assistito alla nascita di mia figlia Olympia ho provato una sensazione indescrivibile, che non posso paragonare a nessun’altra. Da quando c’è lei in casa è come se sentissi sempre il profumo della felicità”.

Essere padre è un’esperienza nuova e allo stesso tempo stimolante, che Montano definisce quasi miracolosa. “Il ruolo di padre è un qualcosa che sentivo, ma che conoscevo soltanto nella teoria. Vedendo Olympia sorridere, stringere il mio dito con la sua manina, mi fa pensare che questo fosse davvero il momento giusto. Sto assaporando meglio la vita con i suoi miracoli.  Certo, si dorme un po’ meno, ma pazienza. Darei la vita per mia figlia, figuriamoci se mi preoccupo per qualche ora di sonno in meno”.

E il campione promette di dare presto un fratellino o una sorellina alla primogenita. Peccato che la moglie non sia ancora pronta (com’è giusto che sia!): “Ero ancora in sala parto quando, per far sorridere Olga, le ho chiesto: ‘Quando facciamo il secondo?’ Lei che stava ancora soffrendo per il parto, mi ha risposto con un “Vaffa” nel suo italiano ancora incerto. Scherzi a parte Olga adesso deve tornare in pista”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820