Spagna, Reina ko per infortunio: convocato Arrizabalaga

di Redazione

» Sport » Spagna, Reina ko per infortunio: convocato Arrizabalaga

Spagna, Reina ko per infortunio: convocato Arrizabalaga

| mercoledì 22 Marzo 2017 - 17:01

Arrivano conferme sulle condizioni di Pepe Reina e per i tifosi partenopei non sono notizie positive: il portiere, dopo le voci di ieri, infatti ha lasciato ufficialmente il ritiro della Spagna a causa di un infortunio muscolare.

Reina, che ha saltato l’allenamento di oggi, verrà sottoposto in Italia agli esami strumentali per accertare l’entità del problema al polpaccio, che lo costringerà a saltare Israele (qualificazioni mondiali – A Gijon) e Francia (amichevole – Stade de France di Parigi).

Il ct della nazionale spagnola, Julen Lopetegui corre ai ripari convocando il portiere dell’Athletic Club Arrizabalaga, classe 1994 (già aggregato alla nazionale Under 21), mentre i titolari saranno probabilmente De Gea (contro Israele) e Sergio Rico (contro la Francia).

Cresce l’ansia in casa Napoli, sopratutto in vista della doppia sfida in tre giorni contro la Juventus: prima in campionato e poi in Coppa Italia. Visto il forfait del portiere ex Liverpool e Bayern Monaco, ora è altamente probabile l’esordio stagionale in maglia azzurra per il brasiliano Rafael Cabral.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820