Super Mario Run sbarca su Android: prezzo e link del download

di Angelica Serrai

» Costume » Super Mario Run sbarca su Android: prezzo e link del download

Super Mario Run sbarca su Android: prezzo e link del download

| giovedì 23 Marzo 2017 - 16:35

“Super Mario Run” ora è anche su Android. Il celebre gioco di casa Nintendo, uscito nel 2016 per i dispositivi iOS, è finalmente a disposizione di tutti. Super Mario Run è il primo gioco ufficiale per dispositivi mobili della saga che ha come protagonista Super Mario, uno dei più famosi personaggi della casa di videogiochi Nintendo.

Il gioco è disponibile nella versione aggiornata 2.0.0 e l’aggiornamento introduce alcune variazioni di colore per Yoshi e la possibilità di sbloccare il livello 1-4 nella versione gratuita.

Il gioco infatti è scaricabile in modo del tutto gratuito, ma dopo diversi livelli richiede un pagamento di 9,99 euro per poter continuare a giocare.

All’interno del videogame si può saltare, correre, superare ostacoli e conquistare diversi bonus, il tutto in maniera differente rispetto alle modalità di gioco tradizionali. Super Mario è stato pensato per giocare con un solo dito e richiede una connessione internet abbastanza stabile. Per scaricare il gioco su dispositivi Android basta cliccare qui.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820