Uomini e Donne, puntata 23 marzo 2017: lite furiosa tra Nino e Anna

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 23 marzo 2017: lite furiosa tra Nino e Anna

Uomini e Donne, puntata 23 marzo 2017: lite furiosa tra Nino e Anna

| giovedì 23 Marzo 2017 - 13:00

15.40 – “Proviamo ad azzerare e a ricominciare dalla settimana scorsa”, dice Maria. “Le lamentele le ha sempre dette alla redazione, loro due hanno un metro di valutare completamente diversi”. Anna entra in studio. “Ha dei modi di relazionarsi che non ti fanno capire nulla, anche dopo la lettera non è cambiato nulla”, dice Nino. “Lei è fatta così, lo ribadisce anche in quella lettera. Quel tipo di attenzione che tu ti aspetti lei non ha in grado di darla anche se non la sente”, prova a dire la De Filippi. “La domanda è se lei ti interessa al punto tale da accettarla così com’è”. “Mi piace, ma non mi piace questo lato della mancanza di attenzioni”, risponde Nino.

15.37 – “Vedere questo Nino mi spaventa, meno male che è finita. Mi hai fatto vedere il lato migliore di te, adesso sto scoprendo il lato peggiore. Sei solo un bugiardo”, dice Anna. “Stai tranquillo che io non sono il giullare di corte”, ribatte di Nino. Maria chiede a Gianni di far ballare anna e lei si mette a piangere tra le braccia dell’opinionista. Dopo il ballo Anna esce dallo studio.

15.33 – “Io dissento dal pubblico che applaude per Nino”, dice Gianni. “Non si può maltrattare una donna innamorata”. Nino insorge dicendo che non ha maltrattato nessuno. “Mi hai scritto che eri l’uomo più fortunato del mondo solo tre giorni fa!”, inveisce Anna. I due si vanno a sedere nei rispettivi parterre ma continuano a offendersi.

15.20 – Sossio si inserisce nella discussione e tra i due volano insulti, poi riprende la discussione con Anna. “Il tuo è un piano diabolico perché ti dovevi ripulire agli occhi del pubblico”, commenta Gianni. “Tu non sei arrabbiata tu non provi nulla per me. Io ragiono con il cuore tu ragioni con il telefonino”, continua Nino. “Questo è quello che pensi tu”, risponde Anna. “Se ragionavi con il cuore tu uscivi da qui con me. Sei solo un uomo insicuro e geloso. Ho fatto bene”. “Lei mi ha detto che non mi dava certezze, chiudo qua”, dice lui.

15.13 – “Sei una persona fredda, non sai dimostrare affetto, sei egoista, vivi con il tuo telefono”, dice Nino a un certo punto. “Le tue sono state solo parole”. “Io non mi innamoro di una persona così, ma sei matto?”, gli chiede Anna.

15.03 – Dopo la puntata Anna racconta che si sono sentiti, ma non gli crede. “Tu hai parlato di me ma non con me, io il tuo malessere l’ho saputo qui in studio”, dice Anna ma Nino non è d’accordo e ribatte che le ha sempre raccontato tutto. Tra i due inizia un litigio abbastanza acceso.

14.55 – Maria chiama poi al centro dello studio Anna. Subito dopo la scorsa puntata Anna si sfoga con la redazione dicendo di essersi sentita tradita. “Non so più chi è Nino, ma ha recitato così bene o sono stata io a non capire i segnali?”, dice Anna. Poi entra in studio Nino.

14.49 – Maria dice che anche Gemma ha ballato molto bene. Tina chiede se si può rivedere, Maria dice che non ha le immagini e allora invitano Gemma e Marco a ballare in studio. “Lei era del tutto fuori tempo, solo la musica mi ha ricordato il film”, commenta Gianni. “Ci mancava poco che ti spogliassi”, dice Tina.

14.46 – Nonostante il “no” di Valentina, la puntata di oggi si apre con un ballo suo con Sossio, lo stesso che hanno fatto alle Olimpiadi di Uomini e Donne, nella sezione dedicata ad Amici. “Quando balli sei molto sensuale”, commenta Gianni.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820