Claudio Sona risponde al gossip: “Non ho una relazione con Juan”

di Redazione

» Gossip » Claudio Sona risponde al gossip: “Non ho una relazione con Juan”

Claudio Sona risponde al gossip: “Non ho una relazione con Juan”

| venerdì 24 Marzo 2017 - 10:34

Ha affidato a Instagram i suoi pensieri, Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne. La sua scelta è ricaduta su Mario Serpa, i due hanno fatto sognare tantissimi fan con la loro storia d’amore che però, dopo solo un paio di mesi è finita.

Il gossip non ha comunque lasciato in pace Claudio, braccato e accusato di essere tornato con il suo ex Juan. Adesso è lui a chiarire con un post come stanno le cose:

Ho iniziato questo percorso in punta di piedi, spaventato per come sarebbe potuta cambiare la mia vita.
Mi dispiace che la fine della relazione con Mario sia stata una delusione per tutti noi, ma la vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri.
Non ho una relazione con Juan e lui non ha nulla a che fare con la fine della relazione tra me e Mario, che vi posso garantire è dipesa da ben altri motivi che per rispetto non dico.

Infangare il prossimo piuttosto che cercare di affermare sé stessi è facile, ma non è “be yourself”. Non prendo in giro nessuno, sto soltanto andando avanti con la mia vita.

I motivi quindi della rottura non vengono specificati, anche se in alcune dirette Claudio aveva parlato di divergenze caratteriali piuttosto profonde.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820