Uomini e Donne, puntata 24 marzo 2017: bagarre in studio tra Graziella e Gemma, Maria interviene per separarle

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 24 marzo 2017: bagarre in studio tra Graziella e Gemma, Maria interviene per separarle

Uomini e Donne, puntata 24 marzo 2017: bagarre in studio tra Graziella e Gemma, Maria interviene per separarle

| venerdì 24 Marzo 2017 - 13:00

15.44 – Maria fa rientrare Nino e Anna. Lei dice di essere più confusa di prima ma non per quanto riguarda i suoi sentimenti. “Vorrei vederlo ancora fuori di qui e viverci almeno un giorno o due. Lui ha detto che aveva dei dubbi su di me adesso ne ho io su di lui. Abbiamo perso un po’ la realtà delle cose, è stato tutto amplificato, l’ho visto aggressivo”.

15.29 – Si cerca di andare avanti. “Giovanni tu sei andato troppo avanti…”, dice Graziella. Maria quindi dice a Giovanni che non c’è modo di andare avanti con Graziella, mentre Chiara c’è rimasta male perché Giuseppe ha deciso di chiudere. “Io ho capito che sento dei sentimenti nei suoi confronti”, dice Chiara; mentre Giuseppe ha sentito scemare il suo interesse: “Andando avanti la ferirei”, commenta. “Io non voglio ferire i suoi sentimenti”, dice mentre Chiara vorrebbe continuare la loro conoscenza. “Continuare con una persona così gentile e poi se magari la molla non scatta non mi sembra giusto”, ribadisce Giuseppe. “Io non capisco cosa è successo in una settimana…”, dice Chiara rassegnata.

15.19 – Giovanni dice che il problema dell’età lei non l’aveva mai sollevato, e dice di avere 82 anni ma lei non gli ha mai detto quanti ne ha. Gemma interviene dicendo che Graziella una volta ha detto che sono coetanee e tra le due inizia una specie di rissa… Maria è costretta a intervenire per dividere le due donne e tenere a bada anche Tina.

15.06 – Graziella e Chiara si seidono al centro, poi entrano Giovanni e Giuseppe. Graziella l’altra volta era rimasta offesa dal suo comportamento e voleva delle scuse pubbliche. “Mi sa che c’è un equivoco”, commenta la De Filippi. I due quindi ripercorrono quello che è successo e Maria dice che lui è in studio per chiederle per ricominciare. “Ma io non credo proprio!”, dice Graziella. “Mi piace come persona, ma da qui ad avere dei sentimenti…”.

15.02 – “Quindi cos’è che succede?”, chiede Maria. “Io il sentimento per Anna ce l’ho sempre non lo posso rinnegare e basta”, dice Nino. “Voglio rivederlo in privato, parlare con lui da soli e vorrei capire bene cosa gli dà fastidio e le cose che mi ha detto”, commenta Anna. “Io prendo del tempo…”. Maria chiede se vogliono parlare fuori adesso e i due lasciano lo studio.

14.55 – “Non so più chi è Nino, se questo o quello che ho conosciuto”, dice Anna. “Io adesso sono ferito”, ribadisce Nino. “Mi sembrate due orgogliosi inutilmente su qualcosa che è risolvibile”, si intromette Valentina. “Lei avrà il tuo modo di amarti e tu il tuo, puoi decidere se averla accanto o no, ma non puoi decidere di cambiarla perché alla sua età ormai è una donna strutturata”. A quel punto Anna chiede di ballare con Nino.

14.51 – “Lei mi manca continuamente di rispetto”, continua Nino parlando di Anna. “Per me la storia va chiusa”. “Si era capito già da tempo”, dice Gianni. “Aveva ragione Sossio”, dice Anna. “Stai mettendo in dubbi la mia moralità”.

14.47 – Tra i due comunque si riaccende la discussione, anche perché si inserisce Simona nella discussione. “Non ho intenzione di continuare con Anna perché lei non ha intenzione di continuare. Ha chiuso la settimana scorsa”, dice Nino. “Fa finta di non capire perché non gli conviene, sei squallido”, commenta Gianni che insinua che a lui piace ancora Simona.

14.45 – La puntata di ieri è stata interamente dedicata a Nino e Anna. Dopo che i due hanno discusso animatamente usando toni forti, la padrona di casa li ha richiamati in centro per cercare di ripartire da zero e di fare un po’ di chiarimento usando toni più pacati. Nino continua a dire che voleva attenzioni, voleva in cambio qualcosa da Anna; mentre lei lamenta il fatto che lui non le ha mai detto nulla.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820