F1, Marchionne: “Contento per la squadra e i tifosi. Il primo passo di un cammino”

di Redazione

» Altri Sport » F1, Marchionne: “Contento per la squadra e i tifosi. Il primo passo di un cammino”

F1, Marchionne: “Contento per la squadra e i tifosi. Il primo passo di un cammino”

| domenica 26 Marzo 2017 - 11:44

La Ferrari torna a vincere e lo fa in grande stile in Australia: un successo salutato con entusiasmo e fiducia dal presidente della Rossa, Sergio Marchionne.

Queste le sue parole: “Era ora. Sono contento per la squadra e i nostri tifosi che non ci hanno mai abbandonato. Era da circa un anno e mezzo che aspettavano questa vittoria. E’ stata un’emozione sentire nuovamente suonare l’inno italiano”.

Marchionne ha aggiunto: “Sebastian ha fatto una grande gara, e sono sicuro che Kimi sarà presto lì a lottare con il compagno. Ed è naturalmente un successo da condividere con tutta la squadra, sia in pista sia a Maranello, perché solo il lavoro di gruppo permette di raggiungere traguardi importanti. Congratulazioni anche ad Antonio per il suo debutto in Formula Uno”.

Lo stesso Marchionne però ordina piedi per terra: “Adesso però la cosa fondamentale è ricordarci che questo non è il punto di arrivo ma solo il primo passo di un lungo cammino che deve vederci tutti impegnati a migliorare ogni giorno”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820