Uomini e Donne, puntata 27 marzo 2017: Luca bacia Soleil, ancora dubbi su Rosa

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 27 marzo 2017: Luca bacia Soleil, ancora dubbi su Rosa

Uomini e Donne, puntata 27 marzo 2017: Luca bacia Soleil, ancora dubbi su Rosa

| lunedì 27 Marzo 2017 - 12:56

15.58 – “Devi reagire perché così sei pesante. Io non capisco perché rimani, anche perché poco fa mi hai detto che se ti avessi scelto mi avresti detto di no”, dice Luca. “Tu tratti queste ragazze come figurine”, commenta Marco. “Tu sai solo piangere e rompere le scatole”, ribatte Soleil.

15.53 – Jack prende le difese di Giulia, ma Luca ricorda che sa cosa significa essere seduti da quella parte e che lui è rimasto fino all’ultimo anche se sapeva che aveva poche speranze.

15.45 – L’esterna di Giulia e Luca non va bene, lei è ancora arrabbiato e lui è stufo di fare sempre i soliti discorsi. “Mi hai stancato dai”, commenta. Tornati in studio Gianni dà ragione a Luca mentre Giulia si difende: “Io anche a costo di risultare pensante gli dovevo dire ancora delle cose”. Il tronista sbotta: “Ma le avevamo già chiarite!”.

15.37 – La discussione si riaccende tra i due tronisti. “Io spero che Soleil ti scelga e poi dopo due settimane ti lascia”, dice Marco. “Tu volevi arrivare a Soleil, poi ti ha rimbalzato e adesso non ti piace più”, ribatte Luca.

15.26 – La discussione si sposta tra Soleil e Giulia, poi viene mandata l’esterna di Luca e Soleil. “Non ci sopportiamo ma facciamo fatica a stare lontani”, dice il tronista. “Non so fino a che punto sia un bene”, dice Soleil. I due si coccolano fino a quando si baciano. “Io mi segno tutto”, dice Giulia in studio. “Lei mi piace e io gli ho dato un bacio perché glielo volevo dare”, dice il tronista. “La corteggiatrice ha il coltello dalla parte del manico perché l’ultima parola resta a lei”, ribatte Giulia. “Ma che cosa vuol dire? Questa frase dovrebbe farmi capire che sei vera?”, commenta Luca. “Ti piace la popolarità…”, borbotta Soleil.

uomini-e-donne-27-marzo-2017-15

15.19 – I due tronisti tornando in studio iniziano a punzecchiarti. “Quanto ci mette Soleil a lasciarti quest’estate se la dovessi scegliere?”, dice Marco. “Ma non è strano che corri dietro a una persona di cui hai questa considerazione?”, dice Luca. I due iniziano anche a offendersi, e anche Giulia dice che Marco è più educato di Luca.

uomini-e-donne-27-marzo-2017-14

15.12 – “Anche Marco va in camerino, ma non da Giulia, da Soleil”, dice la conduttrice. “Cambi idea ogni trenta secondi”, dice il tronista. “Questa passione che hai con Luca pensi che con me ci potrà essere o no?”. Poi il tronista continua dicendo che si è esposto molto e che farà le sue valutazioni.

uomini-e-donne-27-marzo-2017-10

15.08 – Poi Luca la raggiunge in camerino e la convince a tornare.

15.06 – Si parte dello sfogo di Giulia con la redazione dopo la scorsa puntata. “Io non torno più, è umiliante”, dice la corteggiatrice in lacrime. “Io quella situazione in studio non la reggo più. A lui piace un’altro tipo di ragazza è così non ci posso fare niente”.

15.04 – “Io credo che se avessero voluto mentire se la sarebbero creata meglio una menzogna”, dice Tina. “Proviamo a mettere un punto in questa cosa”, ribadisce Rosa. Poi Mariano chiede a Desiree di ballare.

uomini-e-donne-27-marzo-2017-8

14.56 – “Rosa ha visto la partita con altre 15-20 persone. Alla fine della partita lei come le altre persone se ne sono andate. L’abbiamo sempre detto che ci siamo visti in altri contesti con altre persone”, dice Alex. Rosa ribadisce che in tre anni si sono visti massimo 4 volte, mentre Mattia dice che a ogni puntata ne esce una. “Io non ho niente da nascondere”, commenta la tronista ma Gianni dice che non è stata limpida. “Alla prima puntata io ho detto che Alex lo conosco, queste segnalazioni sono solo cattiverie”, continua Rosa. “Questa cosa mi infastidisce molto perché passo per quella non sono”. “Per quale otivo aspettate Uomini e Donne per conoscervi?”, chiede Jack.

14.50 – Mariano prende la parola: “Mi sono arrivate altre segnalazioni su Rosa e Alex quindi sono qui per Desiree. Io voglio iniziare una conoscenza su basi limpide”, dice il corteggiatore. Il fotomontaggio riguarda due foto in cui i due hanno la stessa coperta. “Ci siamo visti tre-quattro volte in tre anni. Quella volta eravamo insieme per una partita per l’Italia”, dice la tronista. “Non ci sarebbe stato nessun problema se tu lo dicevi prima”, dice Gianni. “Avevi detto che era una conoscenza superficiale, andare a casa sua non sembra superficiale”, dice Jack.

uomini-e-donne-27-marzo-2017-5

14.46 – Inizia la puntata con l’infresso dei tronisti e dei corteggiatori.

uomini-e-donne-27-marzo-2017-4

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820