Amici 16, Lo Strego dopo l’eliminazione si sfoga sui social

di Redazione

» Amici 16 » Amici 16, Lo Strego dopo l’eliminazione si sfoga sui social

Amici 16, Lo Strego dopo l’eliminazione si sfoga sui social

| lunedì 03 Aprile 2017 - 10:00

“Ho sempre pensato mi donasse più il blu 😉 #lostrego #amici16”. Si sfoga così Lo Strego dopo l’eliminazione nella seconda puntata del serale di Amici (QUI la diretta).

Il cantante si era aggiudicato la maglia del serale attraverso un meccanismo interno, ovvero la sfida a tre compagni di classe. Quando è stato il momento di entrare in una delle due squadre, Lo Strego è stato fortemente voluto da Boosta, ma Morgan disse subito di non essere stato particolarmente “stregato”. Fidandosi del professore lo aveva preso tra i Bianchi, ma il cantante non aveva digerito questo inizio.

E nel corso dei giorni il confronto si è fatto più acceso, così come i malumori. Dopo l’eliminazione quindi Lo Strego si sarà chiesto se ha fatto bene ad accettare la maglia bianca…

In un confessionale, il cui video è disponibile sull’App My Vodafone, il cantante ha commentato a caldo: “Alla seconda puntata è dura perché hai visto qualcosa del Serale ma non fino in fondo… Ho tanti rimpianti, ci sono tante esperienze che avrei voluto fare”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820