Amici 16, puntata 4 aprile 2017: i Bianchi e Morgan ritrovano un po’ di serenità

di Azzurra Sichera

» Amici 16 » Amici 16, puntata 4 aprile 2017: i Bianchi e Morgan ritrovano un po’ di serenità

Amici 16, puntata 4 aprile 2017: i Bianchi e Morgan ritrovano un po’ di serenità

| martedì 04 Aprile 2017 - 12:40

14.33 – Anche Zerbi va a trovare Riccardo che si sente stanchissimo: “Sarà peggio quando non avrei niente da fare. Io dico sempre che quando uno ha cose da fare non si deve mai lamentare”, dice il professore. Poi i due lavorano su uno dei brani che ha Riccardo questa settimana.

14.32 – Anche Cosimo si diletta con il canto insieme a Federica…

14.28 – Mike invece è in sala con Boosta. “Sarà bellissimo”, commenta il docente che poi fa lezione con Shady: “Dobbiamo recuperare un po’ di serenità. Divertiamoci, facciamo cose belle, se no rimpiangeremo di aver affrontato così questa esperienza”.

14.24 – Cosimo invece è a lezione con la maestra Titova. Il ballerino dice di aver preso più confidenza con il palco del serale e Natalia è d’accordo.

14.18 – La Celentano va a parlare con Oliviero e Sebastian. Dopo le assegnazioni, la maestra si mette subito a lavoro con Oliviero.

14.12 – Federica invece è a lezione per provare i nuovi brani e la va a trovare Zerbi. “Sono carica, voglio imparare a essere costante”, dice la cantante che ha proposto un brano a Elisa. “Non ti sforzare di cantarla, a volte basta parlarla per quanto è emozionante”, dice il docente che poi si fa malizioso: “A chi la dedichiamo questa canzone?”. “Non te lo dirò mai, la dedico a me stessa”, dice Federica diventando rossa. Poi i due si mettono a scherzare…

 

14.03 – Veronica Peparini e Alessandra Celentano stanno raggiungendo le rispettive casette per le assegnazioni della settimana. Riccardo chiede a Veronica “delle assegnazioni che ci facciano prendere dei punti”, a Vittoria viene assegnata una rumba e lei si preoccupa un po’.

13.58 – Morgan va a trovare i ragazzi in casetta e con Mike si mette a cantare: il clima sembra essere molto diverso da quello della settimana scorsa. Il direttore artistico vorrebbe fare un’esibizione di gruppo, una canzone dei Queen e insieme ne leggono il testo e la traduzione per comprenderla al meglio.

13.55 – Sveglia presto per i ragazzi nelle due casette. La prima lezione per i ballerini è quella di classico, alla sbarra.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820