Amici 16, puntata 6 aprile 2017: Mike organizza uno scherzo a Shady

di Azzurra Sichera

» Amici 16 » Amici 16, puntata 6 aprile 2017: Mike organizza uno scherzo a Shady

Amici 16, puntata 6 aprile 2017: Mike organizza uno scherzo a Shady

| giovedì 06 Aprile 2017 - 12:49

14.34 – Morgan va a trovare i ragazzi nella casetta e fa vedere loro un video di Bowie: “Se ti piacciono, vorrei che imparassi i passi…”, dice a Thomas. “Metti ogni tanto dentro quei passi che mi rendi felice”. Poi il coach fa vedere ai ragazzi un video di lui e Boosta quando erano più giovani.

14.27 – Anche Federica ha delle incertezze sul brano da cantare in duetto con De Gregori. Poi ci lavora anche con Elisa: “Se sei convincente e narri il testo magari viene meglio”, le suggerisce.

14.18 – Mentre Shady è a lezione, Mike, Sebastian e Oliviero le organizzano uno scherzo: Mike fingerà di essersi rotto un braccio e di volersene andare. Shady cerca di fare di tutto, ci prova con la tisana rilassante e non riesce a fermarlo nemmeno urlandogli contro. Quando le dicono che è uno scherzo, Shady scoppia in lacrime e i suoi compagni l’abbracciano.

14.14 – Andreas è in studio con Giuliano Peparini per lavorare a un nuovo quadro molto interpretativo durante il quale deve cambiare espressione del viso molto velocemente. “Oggi l’ho visto più partecipe, mi dava più consigli, spero sia una bella cosa”, dice il ballerino parlando di Giuliano con la produzione. “È il primo giorno che sono veramente felice”, dice poi Andreas tornando in casetta.

14.10 – Morgan lavora con Thomas e Mike al loro duetto. “Dovete essere molto diversi tra di voi, la versione italiana e la versione americana”, spiega il direttore artistico.

14.07 – Cosimo invece in casetta prova il suo pezzo sul brano di Ricky Martin. “Va meglio”, gli dice la Peparini. Poi le prove continuano in palestra dove c’è anche la maestra Titova. “Mi faccio troppi problemi che non esistono”, ammette con lei il ballerino. “Sei cambiato, prima ero io a dirtelo”, gli risponde la Titova.

14.05 – Sebastian parla con Olivero e Shady dei suoi quadri: “Sono bellissimi”, dice e poi entra nel dettaglio. “Giuliano ci ha detto che siamo fortunati a poter interpretare tutti questi personaggi”, commenta Oliviero sognante.

14.00 – Riccardo è a lezione con Elisa e le dice che ha qualche ansia per il brano da cantare in duetto con De Gregori. La coach prova a dargli qualche consiglio su come interpretarla.

13.54 – Morgan parla con i cantanti della sua squadra e chiede quali pezzi gli vengono meglio. I ragazzi accusano qualche problema di voce ma il coach dice che quando si canta al limite il risultato arriva di più al pubblico. “Il segreto è andare proprio lì, al limite. Non superarlo, certo”, dice Morgan. “Il pubblico capisce subito se sei credibile o se sembri un buffone”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820