Udine, violenta la ex moglie e poi si impicca

di Redazione

» Cronaca » Udine, violenta la ex moglie e poi si impicca

Udine, violenta la ex moglie e poi si impicca

| giovedì 06 Aprile 2017 - 20:40

Non sopportava la separazione della ex moglie e così ha deciso di violentarla per poi togliersi la vita. Protagonista di questa drammatica vicenda è un uomo di 50 anni, cittadino romeno ma da tempo residente in Italia. I fatti hanno avuto inizio lo scorso 3 aprile quando l’uomo, rientrando in casa, ha aggredito la donna da poco rientrata in Friuli.

Dopo la separazione, la donna si era trasferita all’estero. Di comune accordo, era tornata a vivere, da separata in casa, nell’ex abitazione familiare. Mentre lei parlava al telefono con qualcuno, però, l’uomo ha perso la ragione, l’ha gettata sul divano e l’ha costretta a subire un rapporto sessuale.

La donna è quindi riuscita a scappare approfittando di un momento di distrazione. L’ex si è quindi gettato al suo inseguimento e l’ha raggiunta in strada pretendendo di farsi consegnare il telefono cellulare per poter controllare le sue chiamate. La donna è riuscita nuovamente a fuggire, rifugiandosi in un vicino ristorante.

A quel punto sono partite le indagini. Entrati in casa, gli investigatori hanno trovato il corpo senza vita dell’uomo, impiccato a una trave. Sul posto non è stato trovato alcun biglietto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820