Gossip Uomini e Donne, Raffaella Mennoia si sfoga sui social contro le finte segnalazioni

di Azzurra Sichera

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Raffaella Mennoia si sfoga sui social contro le finte segnalazioni

Gossip Uomini e Donne, Raffaella Mennoia si sfoga sui social contro le finte segnalazioni

| venerdì 07 Aprile 2017 - 09:32

Chi segue Uomini e Donne, sa bene che il più delle volte il Trono Classico viene inquinato a causa di “segnalazioni”, vere o presunte tali che siano. La stessa cosa sta succedendo alle due nuove troniste, Rosa e Desiree, la prima accusata di essere fidanzata, la seconda addirittura sposata.

Se però per Desiree al momento non sembrano esserci particolarei problemi, Rosa invece è studio è stata fortemente attaccata, da Gianni in modo particolare, e Mattia ha deciso di non voler più continuare a uscire con lei per tutte le cose che stanno circolando su internet e che non lo facevano sentire sereno.

Rosa dal canto suo si è difesa, dicendo che è sempre stata onesta e che i corteggiatori farebbero meglio a stare attenti alla sua collega di trono (tra le due in studio è un continuo scontro verbale), e adesso anche Raffaella Mennoia ha deciso di dire la sua attraverso i social network. Ecco cosa ha scritto:

Qualcuno di voi può aver capito la professionalità con la quale cerco di svolgere il mio lavoro e vi assicuro che non è sempre facile mantenere l aplomb…ci tengo per questo a dirvi che è inutile che mi sfiniate ad ogni trono su chiacchiericci perché a questo non risponderò ne adesso né mai..quindi è inutile che mi chiediate se Desiree è sposata e se Rosa è fidanzata..se avete prove scrivete sparate dei razzi in cielo etc…detto questo l unico rap in Italia è FabriFibra e anche io come lui penso che di chef in televisione non se ne può proprio più…state allegri 😁 baci

posta-facebook-raffaella-mennoia

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820