Alessia Fabiani pubblica un selfie senza veli insieme ai figli: lo scatto divide il web

di Redazione

» Costume » Alessia Fabiani pubblica un selfie senza veli insieme ai figli: lo scatto divide il web

Alessia Fabiani pubblica un selfie senza veli insieme ai figli: lo scatto divide il web

| lunedì 10 Aprile 2017 - 12:11

L’ultimo scatto pubblicato da Alessia Fabiani, ex letterina di Passaparola, ha scatenato una bufera social. Nella foto, pubblicata su Instagram, la showgirl si scatta un selfie nuda accanto ai due gemelli, Keira e Kim, anche loro senza vestiti. Ma qual è il motivo dello scatto? Questa la didascalia allegata al post: “La mamma ti presta le sue braccia dopo averle trasformate in ali”.

Tante le critiche che ha scatenato la fotografia. “Molto bella la foto! Bellissimi voi. Ma io avrei evitato di rendere pubblica una foto così intima con le mie creature. Ps: non è una critica ma un mio pensiero personale”, scrive una follower della Fabiani. C’è chi invece si indigna: “Ma puoi pubblicare una foto così per avere dei like o visibilità??? Questo è lo specchio dei nostri tempi, dove una madre invece di proteggere o tenere per se certe immagini le sfrutta… che tristezza”.

Qualcuno fa notare un dettaglio, forse a tanti passato inosservato: “Ragazzi però! Le parti intime non si vedono!! È come se fossero in costume da spiaggia”. C’è chi invece sostiene che si tratti di uno scatto innocente, che testimonia l’amore familiare: “Quanta polemica per una foto artistica!!! Qui si mostra tutta la sintonia l’amore tra una madre e i suoi figli”. E voi come la pensate?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820