Gossip, Naike Rivelli si scaglia contro Ilary Blasi: “Io e mia madre non parteciperemo al Gf Vip!” – VIDEO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Naike Rivelli si scaglia contro Ilary Blasi: “Io e mia madre non parteciperemo al Gf Vip!” – VIDEO

Gossip, Naike Rivelli si scaglia contro Ilary Blasi: “Io e mia madre non parteciperemo al Gf Vip!” – VIDEO

| martedì 11 Aprile 2017 - 17:36

Nuova provocazione di Naike Rivelli, che ancora una volta si affida ai social per lanciare un messaggio a Ilary Blasi. La figlia della Muti ha chiesto alla conduttrice di smentire la notizia della sua ipotetica partecipazione e di quella della madre al Gf Vip. La Blasi al momento non ha fatto alcun annuncio e la cosa deve aver infastidito ancora di più la Rivelli.

“Sento dire che le notizie vengono date dalla Endemol. Perché rivolgermi alla Blasi??? Premetto che le testate giornalistiche danno notizie che diventano virali… è un brutto infangamento dell’immagine di un personaggio come Ornella Muti. Non ha molta importanza come si è diffusa QUESTA FALSA NOTIZIA DELLA MUTI AL GF “VIP” importa che chi conduce il programma smentisca”.

La Rivelli ha pubblicato anche un video e un fotomontaggio dove imita la Blasi. “Se per caso esce una falsa notizia riguardo me e Totti… io la smentirei subito.. non starei in silenzio marciandoci sopra… facendo l’innocente vaga.. Mi attiverei subito per Smentire una tale bruttura. Trovo che lasciar pensare alla gente, per la seconda volta, che Ornella Muti partecipa al Grande Fratello “Vip” sia un insulto grave come quello di una storia tra me e Totti. Va smentita questa cavolata. Non capisco la non voglia di farlo. Eccomi in versione Naike Blasi. Mia mamma non partecipa né participerà mai al grande Fratello pip oops “Vip”

“Sono dovuta andare di corsa dal chirurgo plastico – ha scritto la Rivelli – per cercare di assomigliare a Ilary Blasi . Ho notato che tutti i “vip” hanno dei social.. che però sembra vengano usati solo per farsi selfie e foto banali … quindi ho preso l’iniziativa è sono andata a rifarmi per comunicare a tutti in veste di Naike Blasi, visto che la tipa in questione continua ad ignorarmi (viviamo nella stessa città Roma Capitale) che ne io, ne la mia mamma, Ornella Muti parteciperanno Mai al Grande Fratello “VIP””.

I went to a plastic Surgeon to look like “H”ilary Blasi. Since everyone has a social network .. but apparently they use it only to take lame selfies.. I decided to take the initiative …. And become ms. Hilary, so that I can speak the truth for her.. since she is completely ignoring me!! Sono dovuta andare di corsa ‍♀️ dal chirurgo plastico per cercare di assomigliare a “H”Ilary Blasi . Ho notato che tutti i “vip” hanno dei social.. che però sembra vengano usati solo per farsi selfie e foto banali … quindi ho preso l’iniziativa è sono andata a rifarmi per comunicare a tutti in veste di Naike Blasi, visto che la tipa in questione continua ad ignorarmi (viviamo nella stessa città Roma Capitale) che ne io, ne la mia mamma, Ornella Muti @ornellamuti parteciperanno Mai al Grande Fratello “VIP” #naikerivelli #ornellamuti #ilaryblasy #grandefratello #vip #pip #perfavore #qualcuno #smentisci #notizie #false #rome #italia #buongiorno @ornellamuti @ilaryblasy_official @grandefratellovip_official_ @agenzia_ansa @gossipit @gossiptvofficial @gossipblitz @dagocafonal @tetehandmadeaccessories

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Sento dire che le notizie vengono date dalla Endemol dai Social… !perché rivolgermi alla Blasi??? allora. Premetto che.., Se Testate Giornalistiche Danno notizie che diventano virali… è un brutto infangamento dell’immagine di un personaggio come Ornella Muti #ornellamuti . Non ha molta importanza come si è diffusa QUESTA FALSA NOTIZIA DELLA MUTI AL GF “VIP” () Importa che Chi Conduce il Programma Smentisca. Se per caso esce una falsa notizia riguardo me e Totti… io la smentirei subito.. non starei in silenzio marciandoci sopra… facendo l’innocente vaga.. Mi attiverei subito X Smentire una tale bruttura. Trovo che lasciar pensare alla gente, per la seconda vilta, che Ornella Muti partecipa al Grande Fratello “Vip” sia un insulto grave come quello di una storia tra me e Totti. Va smentita questa cavolata. Non capisco la non voglia di farlo. non capisco questi “vip” che appaiono in pubblico a presentare la qualunque, come possono stare in silenzio quando vengono interpellati direttamente.. ?!? forse sono troppo VIP per rispondere.. non so ‍♀️… eccomi in versione Naike Blasi- ve lo garantisco io. Mamma @ornellamuti NON partecipa Ne participerà mai al grande Fratello pip oops “Vip” #basta #poco #naikerivelli #ilaryblasy #naike #blasi #totti #diamoci #del#tu #grandefratello #vip #pip #tapirbanana #bananatapir @grandefratellovip_official_ @ilaryblasiofficial @ansa @gossiptvofficial Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820