La Hunziker mostra i suoi addominali (e non è un caso). Il marito: “Purtroppo non vedo pance all’orizzonte”

di Redazione

» Gossip » La Hunziker mostra i suoi addominali (e non è un caso). Il marito: “Purtroppo non vedo pance all’orizzonte”

La Hunziker mostra i suoi addominali (e non è un caso). Il marito: “Purtroppo non vedo pance all’orizzonte”

| giovedì 13 Aprile 2017 - 17:35

Gli addominali della Hunziker annullano completamente le speranze di chi come noi aveva creduto nella quarta gravidanza della showgirl. A pubblicare lo scatto, dove Michelle indossa un bikini bianco (che le sta divinamente) è il marito Tomaso Trussardi che commenta in modo ironico la notizia della presunta gravidanza.”Sfortunatamente non vedo pance all’orizzonte…. ma presto riapriremo il cantiere”.

I due sono chiaramente alla ricerca del terzo figlio – che per la Hunziker sarebbe il quarto – ma hanno deciso di attendere un po’ prima di darsi nuovamente da fare. “No, non sono incinta – ha detto la showgirl al settimanale Gente – Ci penseremo tra un anno. Un altro figlio ci piacerebbe”. Secondo Diva e Donna, sarebbe stato proprio Tommaso a far circolare la notizia della quarta gravidanza, annunciando anche il sesso del nascituro.

Tomaso e Michelle hanno trascorso un periodo di vacanza a Dubai, insieme alle loro figlie. Nella pagina Instagram, la conduttrice ha raccontato tramite alcuni scatti i momenti più divertenti: in un video la famiglia Trussardi incontra alcuni cammelli, ma la piccola Sole è un po’ impaurita. “Incontro ravvicinato con un cammello…anzi il cammello aimè deve incontrare la Trussardi Hunziker Family!”, ha scritto la Hunziker.

Sfortunatamente 😀 non vedo pance all’orizzonte…. ma presto riapriremo il cantiere.💪

Un post condiviso da Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820