Juventus, ufficiale: Dybala rinnova fino al 2022

di Elian Lo Pipero

» Sport » Juventus, ufficiale: Dybala rinnova fino al 2022

Juventus, ufficiale: Dybala rinnova fino al 2022

| giovedì 13 Aprile 2017 - 12:54

La Juventus ha comunicato il rinnovo di Paulo Dybala per altri cinque anni, fino al 2022. Con questo prolungamento alle casse del Palermo (club da dove è stato acquistato la Joya) andranno 8 milioni di euro, che corrisponde al “premio rendimento” e saranno pagati in rate di quattro anni a partire dalla stagione 2018/2019.

Per Dybala è un momento magico: dopo la doppietta al Barcellona il rinnovo di contratto per suggellare una stagione da top player. La Joya guadagnerà adesso 7,5 milioni a stagione.

Le parole del campione argentino: “Penso che il momento più bello che ho vissuto con la Juventus è stato la prima firma sul contratto quando sapevo che sarei diventato parte di questa società, perché arrivare in una squadra come la Juventus per quello che rappresenta nel mondo sono emozioni che non dimenticherò mai più. Non è lo stesso come a giocare a Palermo: con tutto il rispetto qua si gioca sempre per vincere cose importanti e il mister mi ha dato tempo per l’inserimento, fortunatamente tutto è andato bene”.

“Arrivare alla Juve – ha aggiunto – è una cosa che uno pensa da bambino quando inizia a giocare a calcio, giocare in una grande squadra europea. I primi giorni di allenamento quando ancora non erano arrivati tutti, ero da solo, le prime corse, le prime partite, tutti ricordi che non dimenticherò mai, che ho vissuto con grande emozioni e vivo ancora in questa maniera”.

FONTE FOTO: PROFILO TWITTER JUVENTUS

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820