Uomini e Donne, puntata 13 aprile 2017: nuovo conoscenze per Marco e per Nino, Gemma non molla…

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 13 aprile 2017: nuovo conoscenze per Marco e per Nino, Gemma non molla…

Uomini e Donne, puntata 13 aprile 2017: nuovo conoscenze per Marco e per Nino, Gemma non molla…

| giovedì 13 Aprile 2017 - 13:02

15.53 – “Lo so che sono stata esagerata”, ammette Graziella. Manfredo snocciola un’altra serie di cose che non gli sono piaciute e lei non può che dargli ragione.

15.44 – Dopo l’ennesima discussione tra Tina, Gemma e Graziella, entra Manfredo. “Lei è partita per la tangente. Dirmi, ‘perché non mi ami’, ‘perché non mi chiami amore’, mi è sembrato un po’ esagerato. Hai cominciato a comportarti come se stessimo insieme”, dice lui.

15.38 – Graziella la settimana scorsa ha conosciuto Manfredo e si sono sentiti parecchio in questi giorni, ma non si sono visti. “Forse io sono stata un po’ troppo pressante…”, dice mettendosi a piangere. “Sembrava che potesse funzionare ma non abbiamo potuto vederci”. “Lui le aveva lasciato un messaggio in segreteria dicendo che non potevano continuare, poi quando ha capito che lei ci è rimasta male le ha detto di cancellare il messaggio e di ricominciare”, racconta la De Filippi. “Io non sono molto convinta. Rappresentava il mio ideale di uomo…”, dice Graziella.

15.36 – Nino dice che preferisce conoscere una donna alla volta e fa rimanere Serena.

15.27 – Maria chiama al centro Nino e chiede a Simona se è corretto che voleva parlare con lui. “Mi piacerebbe uscire per chiarire quello che è rimasto in sospeso”, dice lei. “Mah, io non credo che ci siano delle cose in sospeso, quando c’era da fare una scelta tu l’hai fatta. Ho capito che c’è ancora un interesse da parte di Simona ma non pensavo che potesse arrivare a chiedermi di chiarire”, dice Nino. Anna non vuole aggiungere nulla e la De Filippi fa entrare tre signore venute per conoscere Nino.

15.10 – Entra in studio Donatella, che si dice subito un po’ imbarazzata. Dopo un po’ di chiacchiere, Marco decide di farla rimanere e di iniziare a sentirsi per telefono. Maria poi gli chiede con chi vuole ballare, Gemma dice che ha scelto quattro canzoni che vuole ballare con Marco, ma lui sceglie di fare un ballo con la nuova arrivata. “Stai facendo una figura ridicola”, dice Tina a Gemma.

15.03 – Inizia l’ennesima discussione tra le due e poi entra Marco mentre Tina e Gemma continuano a battibeccare. Gemma dice che è molto contenta e che Marco è una persona stupenda, ma Maria ha detto che c’è una signora venuta a conoscerlo. “A Pasqua ci sono io, quindi può tornare dopo”, dice Gemma che vorrebbe non farla entrare in studio. “Pur facendole sapere che a Pasqua siamo al completo, io la conoscerei. Bisogna pensare anche alla mia felicità…”, dice Marco.

14.53 – Gemma entra in studio. “Intanto la devi smettere di andare in varie trasmissioni a dire che sono tutta rifatta”, inizia Tina la quale ha chiamato un chirurgo estetico per dimostrare che non è vero. “Il suo viso si vede che è naturale e che non ha avuto ritocchi”, dice il dottore. “Forse è un po’ le labbra… ma il resto è perfetto”. “Io delle labbra l’ho sempre detto, ma anni fa”, dice Tina. “Spero che adesso abbiamo messo a tacere questa befana”.

14.50 – “Comunque lei è felice”, dice Maria a Tina. “Ti ricordi, prima lei si sfogava ed era triste, adesso è felice”. E in effetti Gemma nel suo sfogo è super sorridente: “Secondo me ci sono delle buone possibilità che questa storia decolli”. “Ma ci rendiamo conto? Lui non la vuole, lo ha detto chiaramente e lei non l’ha capito”, dice Tina.

14.45 – Inizia la puntata: in studio non c’è Gianni. Si parte naturalmente con il recall della scorsa puntata.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820