Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: brutta lite tra Giorgio e Gemma, volano insulti

di Redazione

» TV » Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: brutta lite tra Giorgio e Gemma, volano insulti

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: brutta lite tra Giorgio e Gemma, volano insulti

| venerdì 14 Aprile 2017 - 09:59

Giovedì 14 aprile sono stat registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi.

Maria annuncia una partenza di puntata tranquilla che però evolverà in altro modo e anticipa a Tina che vedrà un’esterna sul lago …e non sa se le piacerà. Prima il recall dell’ultima puntata, con l’arrivo di Donatella che Marco decide di conoscere, quindi ecco lo sfogo del dopo puntata, nel quale Gemma parla della sua “missione d’amore” che non si ferma, benché Marco abbia sempre parlato di amicizia, trova infelice la battuta di Giorgio che non voleva lezioni d’amore da lei, e al quale Gemma lancia un monito!

In studio oggi, Giorgio ribadisce che è l’ultima a poter parlare d’amore perché sa ben nascondere i suoi reali sentimenti ma ecco il video dell’esterna in riva al lago – “di Lockness ” chiede Tina; Gemma aspetta Marco sulla riva e quando lui arriva gli dice di aver cercato un luogo semplice come piace a lui, ma Tina in studio interrompe la visione perché non resiste alla tentazione di rifare la nuova voce di Gemma.

Il video riparte e i due protagonisti sono teneramente abbracciati, Marco parla di affetto che va oltre e – lasciamo fare la destino – dice, dopo averle dato un bacio sulle labbra… e lei ha un regalo per lui con ben tre significati!

In studio Tina commenta le immagini da par suo ma Maria spiega che Gemma ha detto alla redazione di aver capito che lui la desidera…eccola entrare in studio e salutare il ritorno di Gianni di cui ha sentito la mancanza, mentre riparte subito la bene nota disputa fra lei e Tina, questa volta a proposito della sua voce e Tina chiede l’intervento di un tecnico per andare a fondo alla questione!

Entra Marco che conferma il loro bacio – quasi una gastroscopia – lo definisce e Maria lo informa che Gemma ha il “carnet de bal”, lui si stranisce ma balla la prima canzone scelta “Quando nasce un amore” visto che, con un sorriso, dice di avere perso ormai la dignità, Gemma è al settimo cielo, Giorgio balla con Tina.

Riepilogo della storia di Graziella e Manfredo: dopo l’ultima puntata Graziella ha pianto di nuovo perché delusa dagli eventi, così lo chiama ma quando crede che la telefonata sia finita, scopre che la comunicazione è ancora aperta e sente lui e Vanni ridere e Vanni dire frasi offensive verso di lei, così gli manda un messaggio di fuoco, se ne pente e vorrebbe comunque continuare con lui; entra Manfredo e spiega che non è per il messaggio ma per il tartassamento continuo di telefonate e per le offese pesanti non solo nei suoi confronti, sono incompatibili e non uscirà con lei nemmeno questa sera, come avevano deciso in un primo momento.

Astrid l’accusa di fare quello che fa Gemma e Tina insorge – Gemma lo fa ogni settimana, per lei è la prima volta – ed è convinta che a Manfredo lei non sia mai piaciuta, i due discutono a lungo senza esito ma ballano insieme e lei non trattiene le lacrime e alla fine esce dallo studio…Maria la invita a calmarsi ma lei ribadisce che avrebbero dovuto uscire insieme, così invita a Manfredo a uscire a parlare durante la registrazione, a Graziella sembra bastare…

Già finita tra Giovanna e Francesco che si aspettava, essendo adulti e andando a Milano da lei, avrebbero dormito insieme ma lei non era d’accordo, e inoltre sospetta che abbia un altro; Giovanna invece voleva più tempo per conoscersi, fermo restando l’attrazione che prova per lui così, dopo un battibecco, finiscono per darsi un bacio a stampo e si vedranno in serata, anche se lei è un po’ contrariata dall’”aspettativa intima”di lui, ballano su una delle canzoni scelte da Gemma che la cede volentieri “Io ti aspetto” di Alessandra Amoroso.

Gemma ha ballato con Marco ed è palesemente euforica, tanto che Maria nota che non sembrava così quando ballava con Giorgio e questa osservazione riapre la questione fra i due ex…con le ben note reciproche accuse e i toni sono accesi, Giorgio definisce tutto “un’opera buffa” perché non crede alla sincerità del suo interesse per Marco e la invita a non prenderlo in giro, la discussione non accenna a finire e Tinì trova curioso il comportamento di Giorgio che forse è un po’ geloso…così lui chiude il discorso invitando Gemma e Marco a fare un weekend a sue spese a Firenze!

Annamaria inaugura una nuova pettinatura e parte il video della “panchina di Uomini e Donne” sulla quale si intrattiene con Raffaele che le dedica una canzone; tornati in studio fa il suo ingresso ma Annamaria sembra avere qualche perplessità , anche perché le ha chiesto subito di sposarsi, ma lui smentisce e dice che ha capito male, mentre invece hanno amici in comune, lui però dopo una telefonata in cui l’ha chiamata Pina, si è scusato ma non l’ha chiamata più; la signora Pina in studio conferma che l’ha chiamata solo per sapere se era passata la febbre…ma Annamaria chiude con lui perché non lo trova né coerente né serio, però ballano insieme ma Annamaria dice che non l’ha coinvolta abbastanza, così Maria gli spiega come deve essere un guerriero e lo invita a ballare nuovamente con l’accompagnamento di Mengoni, lo studio è tutto per loro!
Manfredo rientra da solo, Graziella non ce la fa…

Giorgio viene invitato a sedere al centro studio, ma è arrabbiato perché si sente preso in giro da Gemma ed è stufo delle sue accuse, la considera falsa e bugiarda e la invita a non rivolgergli mai più la parola, uno scontro durissimo e senza sconti! Per lui entrano Roberta e Cristina che ha tre figli, così lui la congeda ma balla e tiene la prima signora

Ecco la sfilata dal titolo “Sento la primavera” e si parte da Anna che se la cava da sola; molto botticelliana la sua scelta e alti i voti dei giurati, anche il plauso di Tina e Gianni che la trova bellissima.
E la volta di Gemma che a sua volta fa da sola, Anahi approva il vestito benchè cortino , no alle scarpe e all’orecchino, rimandata! i voti sono moderati e c’è il 2 di Tina ma il commento di Marco è entusiasta; Valentina non si rivolge ad Anahi ma la stylist la boccia, il suo outfit rosso gli vale voti medi; Cristina invece chiede l’aiuto di Anahi che la vuole fare esplosiva e sembra riuscirci perché raccoglie molti dieci.
Sabrina non si rivolge ad Anahi che giudica carino l’abito e la promuove, i voti sono medio alti e Sossio le dà 10 più un cuore; Annamaria chiede l’intervento della stylist che le cambia anche la pettinatura e prima che esca, Maria chiama Raffaele e lo fa mettere davanti alla passerella con una rosa, le dà dieci!
Simona fa da sola, il giudizio di Anahi severo e la boccia molto, Simona dice di essere una stylist e di avere fatto l’abito con le sue mani, ma i giudici sembrano più d’accordo con la stylist; anche Astrid si fida di se stessa, fa bene perché Anahi la promuove, anche la giuria la premia e Valentina la trova la più bella; Mariarosa ha deciso da sola come vestire ma secondo Anahi è bocciata, voti medi; Giovanna chiude la sfilata e si rivolge alla stylist e alla sua equipe, sfila in lungo turchese e Francesco le dà 100! A sorpresa c’è un’altra ospite che affronta la passerella, non si è rivolta a nessuno…ed e …la Mummia in versione fiorita! che raccoglie solo dieci e vince ma fa una brutta fine…
Maria Rosa si aspettava il dieci di Vanni ma lui dice che non si può mettere la pelliccia in primavera, lui allora corregge la paletta ma lei non lo perdona…al principio… poi ballano e lui offre la rosa rossa alla “sua donna”

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820