Reggio Emilia, auto si schianta contro un albero | Morta ragazza di 25 anni, ferito un uomo

di Redazione

» Cronaca » Reggio Emilia, auto si schianta contro un albero | Morta ragazza di 25 anni, ferito un uomo

Reggio Emilia, auto si schianta contro un albero | Morta ragazza di 25 anni, ferito un uomo

| sabato 15 Aprile 2017 - 08:59

Si è verificato un incidente nella serata del 14 aprile, a Cadelbosco Sotto (Reggio Emilia), a seguito del quale è morta una ragazza di 25 anni Monica Federica Ravi; ferito invece il compagno di lei, L.L., 23 anni.

Lo schianto è avvenuto intorno alle ore 19,30, lungo la ex strada Statale 63, tra Santa Vittoria e Cadelbosco: l’auto (una utilitaria guidata dal compagno – artigiano edile insieme al padre) ha sbandato per poi schiantarsi contro un albero e prendere fuoco dopo il forte impatto, che ha divelto il cofano.

La donna (che era al settimo mese di gravidanza) e il suo compagno di viaggio (rimasto ferito gravemente e ora ricoverato al Maggiore di Parma) sarebbero stati estratti dal veicolo da alcuni passanti, prima che le fiamme (divampate dal motore) li avvolgesse completamente.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e l’elisoccorso ma per la donna (morta sul colpo) non c’è stato nulla da fare. In azione anche i vigili del fuoco e la Polizia Stradale che hanno provveduto ai rilievi e alla chiusura del tratto di strada.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820