Gossip, Claudia Gerini: “Io lesbica? Illazioni che non posso accettare”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Claudia Gerini: “Io lesbica? Illazioni che non posso accettare”

Gossip, Claudia Gerini: “Io lesbica? Illazioni che non posso accettare”

| venerdì 21 Aprile 2017 - 12:17

Dopo la rottura con Federico Zampaglione i paparazzi non l’hanno mollata nemmeno per un attimo, arrivando a ipotizzare la sua omosessualità. Cosa che non ha lasciato indifferente la Gerini, che ha deciso di rendere pubblica una nota dove descrive il suo stato d’animo.

Tutto è nato dopo la pubblicazione di alcune foto dell’attrice insieme all’amica Alessia Barela. I più maliziosi hanno pensato infatti che tra le due ci fosse del tenero.

“Da tre mesi a questa parte sono stata particolarmente oggetto di continui appostamenti e pedinamenti di paparazzi con conseguenti foto rubate – ha scritto Claudia Gerini in una nota – commenti sulla mia vita privata, illazioni, giudizi. Non ho fiatato. Ma adesso il limite è stato superato. Gli avvenimenti che riguardano in generale gli ultimi tre mesi della mia vita ed in particolare questi giorni, mi spingono ad uscire dalla mia abituale riservatezza ed esternare il mio pensiero e il mio stato d’animo. Ho accettato finora senza lamentarmi le invasionì della mia privacy, perché in qualche modo fanno parte del gioco dei ruoli, anche se è difficile”.

“Essere un personaggio noto non significa dover essere aggrediti in maniera volgare e gratuita. Non posso accettare che un pomeriggio trascorso con un’amica storica venga trasformato nello spunto per attribuirmi un presunto orientamento sessuale (che tra l’altro non mi appartiene), o vari tradimenti e ora addirittura un nuovo amore con una donna’”.

Illazioni che scuotono la sua vita e quella delle sue figlie. “Queste illazioni rappresentano l’ultima ingiusta aggressione alla mia persona e alla mia sfera privata e familiare, che non accetto e non posso accettare, né per me, per la mia reputazione, per la mia persona, per la mia vita, e né soprattutto per la serenità delle mie figlie, che intendo difendere e tutelare anche con un supporto legale se necessario. Molto amareggiata ma anche decisa a proteggere le mie bambine, e mi auguro che ognuno faccia il suo lavoro nel rispetto della dignità altrui”.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820