Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

Brugnera

Drammatico incidente a Pordenone: un morto
Quattro feriti, rientravano da un matrimonio

di . Categoria: Cronaca, Friuli Venezia Giulia

incidente A14, incidente Abruzzo, incidente Bologna-Taranto, morti incidente A14, morti incidente Abruzzo

Un morto e quattro donne ferite. È questo il bilancio di un drammatico incidente stradale accaduto all’alba di oggi a Brugnera (Pordenone). Per cause in corso di accertamento, una vettura è uscita di strada forse per un colpo di sonno. La comitiva che si trovava a bordo stava rientrando nella propria abitazione di Prata dopo aver partecipato ad una festa di matrimonio.

Nell’impatto contro una recinzione – riportano i carabinieri – l’autista, un uomo di origine romena di 63 anni, è morto all’istante, mentre le quattro donne che viaggiavano con lui – tra cui sembra anche due bambine – sono rimaste ferite. Le operazioni di soccorso sono state molto lunghe e difficoltose.

La paziente più grave è stata elitrasportata a Udine, mentre le altre tre sono state accolte al Pronto Soccorso dell’ospedale di Pordenone grazie all’intervento di due ambulanze. Impegnativo anche il lavoro dei Vigili del Fuoco per estrarre dal veicolo gli occupanti.

I militari dell’Arma del Nucleo operativo e radiomobile liventino stanno attendendo l’arrivo del medico legale per poter procedere con la rimozione della salma. Già avvisata la Procura della Repubblica di Pordenone.

23 aprile 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news