Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

Delitto in periferia

Udine, straniero ucciso con una coltellata al petto

di . Categoria: Cronaca, Friuli Venezia Giulia

agguato Giacinto Marzullo, morto giacinto marzullo, morto mollarella, omicidio agricoltore, omicidio licata, omicidio mollarella, omicidio ritornella margi

Giallo nella periferia di Udine dove un cittadino ghanese di 34 anni, Kwasi Agyemang, è stato trovato morto, ucciso con una coltellata al petto, all’ingresso del condominio dove viveva. La scoperta è stata fatta, intorno alle ore 7:50 da un coinquilino dell’uomo, che ha allertato i soccorsi.

Sul posto, per i rilievi, la polizia e gli operatori della Scientifica della Questura friulana. L’arma del delitto sarebbe stata trovata all’interno dell’appartamento dove viveva assieme al connazionale che ha chiamato la Polizia. Sul posto si è recato il pm di turno, Luca Olivotto, assieme al medico legale, Lorenzo Desinan, 118 e Vigili del Fuoco.

L’uomo, secondo alcune testimonianze dei vicini, non aveva mai dato problemi. Il corpo della vittima era a terra all’interno dell’appartamento dove viveva, appoggiato contro la porta d’ingresso.

Il coinquilino dell’uomo, non riuscendo a entrare in casa per l’ostacolo del corpo che bloccava la porta, ha chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco.

23 aprile 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news