Dramma a Palermo, bimba muore in un incidente |

di Redazione

» Cronaca » Dramma a Palermo, bimba muore in un incidente |

Dramma a Palermo, bimba muore in un incidente |

| lunedì 24 Aprile 2017 - 13:56

Epilogo drammatico per un grave incidente stradale verificatosi a Palermo. Una bimba di sei anni è morta, secondo una prima ricostruzione dei fatti, dopo essere stata sbalzata fuori dall’auto, una Golf, in seguito ad un violentissimo scontro tra due auto. La piccola sarebbe stata seduta in braccio alla madre che si trovava a lato del guidatore.

L’incidente è avvenuto in via Giorgio Arcoleo all’incrocio con via Salvatore Morso. Nel violentissimo impatto, la piccola avrebbe sfondato il parabrezza finendo sull’asfalto.

Inutile la corsa all’ospedale Civico, dove la bambina è morta poco dopo a causa delle gravi ferite riportate. Nell’impatto sarebbe rimasta ferita anche la mamma. Nell’auto anche la zia incinta.

L’altra auto, una Hyundai I20 su cui viaggiavano due coniugi, non avrebbe rispettato il segnale di precedenza impattando la Golf. A quel punto la bimba ha urtato il parabrezza.

Sul posto la Polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti ed accertare eventuali responsabilità.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820