Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo
Forum Palermo

italia spaccata in due

Meteo, il forte maltempo è in arrivo al Nord
In meno di due giorni la pioggia di un intero mese

di . Categoria: Meteo

piacentino frane e allagamenti, allagamenti piacentino, maltempo nel piacentino, maltempo nord italia, nord itlia maltempo, maltempo piacenza

Il bel tempo di questi ultimi giorni sta per concludersi, almeno nel Nord Italia. Tra mercoledì e giovedì è infatti prevista una perturbazione che interesserà le zone settentrionali e la Toscana.

Precipitazioni sono previste su gran parte del Nord, più deboli e intermittenti sulla bassa Valle Padana, intensi invece tra Levante ligure e alta Toscana, su nord Piemonte, nord Lombardia, alto Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia. Nell’arco di 36-48 ore, in alcune zone, potrà cadere la pioggia di un intero mese primaverile.

Nevicate sono previste sulle Alpi a quote superiori i 1700-2000 metri.

Al Centrosud e nelle Isole il cielo sarà da poco nuvoloso a irregolarmente nuvoloso: nuvolosità più densa sulla Toscana, dove saranno possibili alcune locali precipitazioni.

Le temperature saranno in diminuzione al Nord, in aumento sul medio Adriatico, al Sud e nelle Isole, dove si potranno localmente raggiungere, o di poco superare, i 24-25 gradi.

25 aprile 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news