Amici 16, puntata 26 aprile 2017: Andreas riceve una lettera da parte del fratello

di Azzurra Sichera

» Amici 16 » Amici 16, puntata 26 aprile 2017: Andreas riceve una lettera da parte del fratello

Amici 16, puntata 26 aprile 2017: Andreas riceve una lettera da parte del fratello

| mercoledì 26 Aprile 2017 - 12:25

14.33 – Federica invece lavora fino a tardi insieme ad Elisa, nel camerino della coach. “Si può fare sempre meglio”, dice la direttrice artistica dei Blu.

14.32 – Andreas invece è in studio a lavorare a un nuovo quadro ed è molto felice sia della coreografia che della musica.

14.31 – Emma fa merenda in casetta dai Bianchi e parla con Shady e Mike dei pezzi che potrebbero preparare già la settimana prossima. “Io ho una visione di voi che ancora non avete”, dice loro la coach.

14.24 – I ragazzi ascoltano il parere anche di Daniele Liotti e di Eleonora Abbagnato.

14.20 – Andreas è in studio a provare il duetto che farà con la sua compagna di squadra Federica. Mentre Cosimo è in sala con la maestra Titova alle prese con una coreografia.

14.17 – Emma è in sala prove con i cantanti. “Certo però, Shady, Mike Bird, Thomas… non c’è uno che si chiama Antonio… ho una squadra internazionale”.

14.09 – I ragazzi ascoltano nelle casette, i pareri dei giudici. Quando parte il video di Ambra, Riccardo si alza dal divano per non ascoltare, nemmeno quando parte il video con Ermal. “Sono un po’ preoccupata, per loro i Bianchi sono migliorati, mentre da noi che eravamo già bravi pretendono il genio”, commenta Federica.

14.07 – Sebastian sta preparando anche il duetto con Emma, ed è in sala prova con gli assistenti di Giuliano Peparini.

14.01 – Nella scuola di Amici arriva il piccolo Giorgino, che da stasera, su Real Time farà il presentatore di “Piccoli giganti”. Insieme a Stefano fa un giro per la scuola. Prima vanno a vedere le prove di Cosimo, Giorgio gli dà 10; poi si passa a Mike, anche per lui un bel 10. I due poi fanno un salto anche nella casetta dei Blu, dove ci sono Andreas e Federica, e poi dai Bianchi, dove confessa che ama ascoltare la musica in inglese.

13.58 – Qualche giorno fa Andreas ha ricevuto in casetta un enorme uovo di Pasqua con sorpresa, una lettera da parte della sua famiglia, con il peluche che sta sul letto di casa sua. “Spero che siano soddisfatti di me, voglio ringraziarli tanti. Spero che Daniel si sta gustando il serale”, dice il ballerino in confessionale pensando a suo fratello. “Mi manca tanto, spero che stia bene”, continua tra le lacrime. “Sono felicissimo non me l’aspettavo”.

13.56 – Sebastian è l’unico ballerino rimasto nella squadra Bianca e deve lavorare molto. “Sono molto più lento del solito”, ammette il danzatore. “Mi hanno insegnato i passi velocemente e ho un po’ di confusione in testa”. Il ballerino farà anche un duetto con Loredana Bertè.

13.56 – Cosimo invece è a lezione con Veronica Peparini su un pezzo di Ricky Martin: “Se dovesse uscire ti devi divertire”, gli dice l’insegnante.

13.49 – Si comincia con Mike Bird a lezione con Emma. “La giuria vuole vedere quella cosa in più. Li tiriamo fuori i ma**ni o no?”, chiede la coach a tutti i cantanti della sua squadra. “Dovete dare degli schiaffoni a sto giro se volete prendere il punto, e tornare tutti in casetta. Questa puntata è imprtante, dovete rischiare tutti, dovete fare cose che la gente non si aspetta. Voglio le personalità non voglio più le canzoni fatte bene. Non voglio più sentire dalla giuria che non sanno chi è Mike o chi è Shady”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820