Di padre in figlia, seconda puntata del 25 aprile: Mariateresa viene arrestata

di Redazione

» TV » Di padre in figlia, seconda puntata del 25 aprile: Mariateresa viene arrestata

Di padre in figlia, seconda puntata del 25 aprile: Mariateresa viene arrestata

| mercoledì 26 Aprile 2017 - 09:34

Continuano le vicende della serie tv “Di padre in figlia“, trasmessa su Rai 1 ogni martedì in prima serata ed eccezionalmente anche mercoledì 26 aprile.

Nella seconda puntata Antonio viene scelto dal padre per affiancarlo nella gestione della distilleria “Franza&figlio”, ignorando completamente la presenza delle altre figlie. A Bassano arriva un gruppo di emigrati italiani. Tra loro c’è anche Jorge che conosce Franca e i due fanno l’amore per la prima volta. Il giovane chiede a Franca di scappare con lui, ma lei non vuole abbandonare i suoi figli.

Mariateresa vive a Padova in un appartamento in affitto, che condivide con Giuseppe e Adriana. In quel periodo si svolge il processo a Gigliola Pierobon, contadina accusata di aver abortito clandestinamente. Il giorno della sentenza Adriana e le amiche protestano in favore di Gigliola e Mariateresa viene arrestata.

Mariateresa scopre che Riccardo sta per sposarsi con Laura e si confida con Giuseppe. I due passano l’ultima notte dell’anno insieme e in quell’occasione decidono di fare l’amore. Mariateresa vuole perdere la verginità.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820