Gessica Notaro torna su Instagram: “Il mio primo selfie dopo tanto tempo”

di Redazione

» Costume » Gessica Notaro torna su Instagram: “Il mio primo selfie dopo tanto tempo”

Gessica Notaro torna su Instagram: “Il mio primo selfie dopo tanto tempo”

| mercoledì 26 Aprile 2017 - 11:04

“Buongiorno amici, questo è il mio primo selfie dopo tanto tempo. L’ho fatto per garantirvi che questo è il mio unico profilo Instagram e che tutti gli altri sono falsi, creati da persone che si divertono a scrivere frasi e pubblicare vecchie foto rubate da internet spacciandosi per me. Vi chiedo aiuto per segnalare questi individui”. Gessica Notaro, la miss sfregiata dall’ex fidanzato, è tornata su Instagram con un selfie e un messaggio per i suoi fan.

Lo scatto ha ricevuto tanti like e commenti. “Sei bellissima ora quanto prima. La bellezza è un insieme di cose, non l’aspetto fisico nudo e crudo. Ti abbraccio forte e ti ammiro per la forza che trasmetti”, le scrive Miry. “La tua forza e la tua determinazione siano d’esempio a tante donne e anche uomini, vai così Gessica siamo vicini a te”, scrive Leonardo.

Qualche giorno fa Gessica è stata ospite del Maurizio Costanzo Show e ha scelto liberamente di mostrare il suo volto davanti alle telecamere. “Voglio che si veda cosa mi ha fatto: questo non è amore – ha detto Gessica –Non mi interessa incontrarlo, lui ora è niente per me. Ma sarò in aula perché voglio che mi veda, deve sapere quello che ha fatto. Allora mi sentirò a posto”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820