Road Races, morto Dario Cecconi. Fatale un incidente in gara

di Elian Lo Pipero

» Altri Sport » Road Races, morto Dario Cecconi. Fatale un incidente in gara

Road Races, morto Dario Cecconi. Fatale un incidente in gara

| mercoledì 26 Aprile 2017 - 11:32

Lutto nel mondo del motociclismo: Dario Cecconi è morto dopo essere stato vittima di un incidente durante una gara di Road Races, la Tandragee100 sabato 22 aprile.

Al suo arrivo all’Ospedale di Craigavron, le sue condizioni sono apparse subito critiche. Il suo cuore ha smesso di battere nel tardo pomeriggio di domenica. Cecconi aveva iniziato la sua carriera nel 2009 e aveva partecipato sei volte alla Tandragee100.

Il ricordo del fratello Luca su Facebook: “Ciao ragazzi, oggi non mi sono fatto sentire per niente perché è stata la giornata peggiore della nostra vita. Io, mamma, babbo Francesca, siamo a dirvi che purtroppo Dario ha perso la battaglia più importante della sua vita L’unica cosa che vogliamo condividere è che i medici ci hanno detto che non ha avuto il tempo di accorgersi di niente e che in questi 3 giorni non ha sofferto. Dario se ne è andato seguendo una delle sue più grandi passioni circondato da persone che gli vogliono bene in luogo che ama.. Ringraziamo tutti ma veramente tutti per l’immenso supporto che ci avete dato…”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820