Uomini e Donne, puntata 26 aprile 2017: Luca sempre più vicina a Cecilia, Giulia cambia tattica

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 26 aprile 2017: Luca sempre più vicina a Cecilia, Giulia cambia tattica

Uomini e Donne, puntata 26 aprile 2017: Luca sempre più vicina a Cecilia, Giulia cambia tattica

| mercoledì 26 Aprile 2017 - 12:58

15.52 – “Dopo quattro esterne io dico che con lui sto bene e che mi vedrei bene con lui fuori”, dice Cecilia tornando in studio. “Sta andando bene con te solo perché con me e con Soleil stava andando male”, commenta Giulia.

15.44 – Esterna di Luca e Cecilia. Dopo la puntata lei lo ragguinge in albergo. I due si confrontano, Luca ammette di essere molto preso, e poi si baciano.

15.40 – “A me piace la Soleil persona e non il personaggio”, dice Luca tornati in studio. “Io ti devo togliere ad ogni esterna la maschera, e così non va bene”. “Io sono sempre la stessa, in dieci minuti magari mi sciolgo non vuol dire essere un personaggio”, ribatte Soleil. “Io per molti aspetti sono timida e intromessa”. “Se ti chiudi a riccio io la vedo dura…”, dice ancora il tronista. “Se non ti lasci andae le possibilità di uscire da qui con me sono davvero poche”.

15.28 – Soleil invece dopo la scorsa puntata era molto arrabbiata dopo aver visto l’esterna di Luca e Cecilia; Soleil si sfoga con la redazione e poi a Luca viene mostrato il video con il suo sfogo. A quel punto il tronista decide di andarle incontro per chiarirsi. “Se vuoi anche avere una possibilità con me devi aprirsi”, le dice il tronista.

15.24 – Esterna di Luca e Giulia. La corteggiatrice decide di chiedergli scusa: “Mi sono accorta che ti stavo perdendo e che ti stavo buttando nelle braccia delle altre”, dice Giulia. “Era ora che tornasse la mia Giulia”, dice Luca. Tornati in studio, il tronista dice che gli ha fatto molto piacere il gesto di Giulia: “Vedremo se alle parole seguiranno i fatti”.

15.20 – Rosa si inserisce per dire che Gianni dovrebbe solo chiederle scusa, ma Gianni risponde che non ha di che scusarsi e tra i due si riaccende la discussione, anche con Marco. Anche Luca chiede la parola per chiedere a Marco di non nominarlo più durante le sue esterne e di smetterla di insultarlo, Marco ribatte dicendo che lui la smette solo se Luca smette di dire falsità.

15.10 – Esterna di Marco e Giorgia: “Io vorrei conoscerti sempre di più”, dice il tronista. “Io ho paura di trovare un muro dall’altra parte”, dice la corteggiatrice. “Io sono la persona più aperta del mondo”, ribatte Marco, i due poi si baciano. In studio si riprende la discussione, Tina dice che Federica non le piace. Gianni invece lancia una frecciatina: “Sto cercando di seguire un discorso più imporante rispetto a quelli della scorsa puntata…”.

15.05 – Riparte la discussione tra Federica, Marco e Giorgia. “Hai messo te e il tuo orgoglio al primo posto, non me”, dice il tronista. “Io ti ho voluto mettere alla prova”, dice la corteggiatrice. “Si chiama confrontarsi. Il passo non conta niente specie se è sotto ricatto e non è spontaneo. Questa cosa l’ho vista un po’ teatrale”, continua Marco.

14.56 – “A me non me lo toglie nessuno dalla testa che tu sei scesa per un altro”, commenta Marco in esterna, poi Federica fa il suo ingresso in studio. Luca si intromette dicendo che Marco poteva fare un passo verso Federica, e poi lo critica per essersi arrabbiato l’ultima volta che in puntata non si è parlato di lui. L’altro tronista si difende dicendo che gli ha dato fastidio solo che si sia parlato delle stesse cose in modo ridondante, non del fatto che non si è discusso delle sue conoscenze.

14.54 – “Nella registrazione precedente Federica è rimasta fuori perché non ho fatto in tempo a farla entrare”, dice ancora la De Filippi che racconta che i due hanno chiesto di vedersi per confrontarsi, sottolineando a Giorgia come il tronista tenga anche all’altra corteggiatrice.

14.52 – “Dopo il chiarimento, Marco decide di portare Federica in esterna, ma lei non vuole organizzare nulla”, dice la De Filippi che manda un video in cui si vede la reazione di Marco: “Accetto di venire in esterna con te ma solo se l’organizzi tu mi pare proprio un ricatto. Non me l’aspettavo da una persona come lei. Io non organizzo un’esterna sotto ricatto, lo faccio se mi va di farlo”, dice il tronista.

14.48 – Per Marco scende solo Giorgia. La settimana scorsa non si è parlato di Marco, lui e Federica dopo la puntata si sono visti in camerino. “Hai screditato me per dare un contentino a Giorgia”, gli dice Federica. “Io mi sono infatuato di te ma non ti conosco ancora, non so se è un fuoco di paglia”, dice Marco che si dice dispiaciuto e le chiede scusa per un’uscita infelice avuta in esterna con Giorgia.

14.45 – Inizia la puntata del Trono Classico, con l’ingresso in studio dei tronisti e dei corteggiatori.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820